Visualizzazione stampabile
-
Ho una domanda, siccome vorrei mettere la MindCr Rom V2.8 e sulla discussione su xda dice di installare la rom da questa rom stock :S5830CVJKL4_S5830CZTOKL4_S5830CVJKL4, la quale non è la stessa di questa guida, mi domandavo se posso tranquillamente mettere la rom stock che c'è qui e poi mettere la custom oppure se devo per forza mettere quella specifica rom stock (al momento ho una custom quindi immagino di doverla mettere per forza una stock prima di poter cambiare rom)
Grazie!
-
Allora metti prima di flashare qualsiasi rom sempre la stock perché così l'installazione viene più pulita
Comunque puoi flashare tranquillamente anche questa basta che parti dalla stock
Puoi seguire anche la guida qui sul forum xD
Ciaoo
-
Ok grazie! Ho un altra domanda, ma se io ho una rom con un kernel modificato, se faccio il flash con la rom stock ho anche il kernel stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da paulrox
Ok grazie! Ho un altra domanda, ma se io ho una rom con un kernel modificato, se faccio il flash con la rom stock ho anche il kernel stock?
Si si perché dipende dal file pda che si scarica da questo post
-
Quali miglioramenti comporta questo aggiornamento??
Edit: ho aggiornato il telefono anche se jo avuto qualche problemino. Ad esempio ho dovuto installare il root dal file zip...anche se ho deodexato la ROM.. Non ho capito perché
-
ciao, sono nuovo, ho installato una nuova rom nel mio ace ma forse ho sbagliato qualche passo e si bloccato. ora rimane la scritta samsung galaxy ace s5830i iniziale e resta bloccata. faccio questa guida x sbloccarlo? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
matbar87
ciao, sono nuovo, ho installato una nuova rom nel mio ace ma forse ho sbagliato qualche passo e si bloccato. ora rimane la scritta samsung galaxy ace s5830i iniziale e resta bloccata. faccio questa guida x sbloccarlo? grazie
Sì, fai questa guida.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Puoi linkarmi per favore gli altri software ufficiali ? Scusa il disturbo
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
qualcuno di roma che mi può dare una mano ho cancellato un file e il telefono non si accende più cioè si accende ma si vede solo samsung ho seguito tutti tipi di flash ma non va
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francescoestero99
Puoi linkarmi per favore gli altri software ufficiali ? Scusa il disturbo
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Perché? Cosa te ne fai?
Cpmunque puoi scaricarti quello che vuoi da sam firmware.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2