Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lopicl
No non serve il root.
Dovresti avere la.clockworkmod sulla sd, altrimenti č un po' difficile...
Se ce l'hai sulla sd entra in recovery, fai apply update from sdcard e seleziona lo zip della cwm.
Enttato nella cwm vai in mounts and storage e fai un format system, poi torna indietro usando il tasto touch del telefono e fai un wipe data e un wipe cache. Fatto questo vai in advanced e fai un wipe dalvik cache, poi torna indietro (sempre tasto touch) e fai reboot system now e quando appare sotto la scritta rebooting tieni premuti i tasti della download mode (vol su + vol gių ) senza premere il tasto power.
Adesso prova a flashare la stock rom con odin.[......]
Niente da fare, fatto tutto che hai scritto, e nulla... anche il mio telefono resta in bootloop.
Qualcuno ha risolto?
P.S. Ha me su odin3, non mi compare reboot.. ma questo:
codice:
<ID:0/009> Added!!
<ID:0/009> Odin v.3 engine (ID:9)..
<ID:0/009> File analysis..
<ID:0/009> SetupConnection..
<ID:0/009> Initialzation..
<ID:0/009> Set PIT file..
<ID:0/009> DO NOT TURN OFF TARGET!!
<ID:0/009> Get PIT for mapping..
<ID:0/009> Firmware update start..
<ID:0/009> sbl.bin
<ID:0/009> NAND Write Start!!
<ID:0/009> boot.img
<ID:0/009> system.img
<ID:0/009> param.lfs
<ID:0/009> BcmCP.img
<ID:0/009> Transmission Complete..
<ID:0/009> Now Writing.. Please wait about 2 minutes
<ID:0/009> Receive Response from boot-loader
<ID:0/009> csc.rfs
<ID:0/009> RQT_CLOSE !!
<ID:0/009> RES OK !!
<ID:0/009> Removed!!
<ID:0/009> Remain Port .... 0
<OSM> All threads completed. (succeed 1 / failed 0)
Ciau
-
Non so cosa divi... La procedura si svolge correttamente...
Non deve apparire reboot, ma deve apparire:
RES OK !!
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quote:
Lopicl
RES OK !!
Quindi la mia procedura va tutto ok. L'unica cosa e che il telefono non si avvia e compare di continuo il logo Samsung.
-
Quote:
Originariamente inviato da sardokan
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
RES OK !!
Quindi la mia procedura va tutto ok. L'unica cosa e che il telefono non si avvia e compare di continuo il logo Samsung.
Vai in recovery e fai un wipe data .. Se non va metti la cwm nella microsd e procurati lo zip di una rom e la flashi .. Prova la super ice droiD vedi se si avvia ... Dopo di che metti in downlpad e segui questa procedura di nuovo
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
Francescoestero99
Vai in recovery e fai un wipe data .. Se non va metti la cwm nella microsd e procurati lo zip di una rom e la flashi .. Prova la super ice droiD vedi se si avvia ... Dopo di che metti in downlpad e segui questa procedura di nuovo
Tutto fatto, le ho provate tutte, anche la Super XtremeDroid v3 FINAL (quando installo quest'ultima il telefono neanche si accende).
Seguito tutto alla lettera Niete sempre in bootloop.
Ciau
-
Quote:
Originariamente inviato da sardokan
Quote:
Originariamente inviato da Francescoestero99
Tutto fatto, le ho provate tutte, anche la Super XtremeDroid v3 FINAL.
Niete sempre in bootloop.
Ciau
Guarda ... Non so che dirti ... Metti la cyanogenmod 7.2 non per tenerla ma come prova ... E poi resetti e ritorni alla stock
-
Dovreste provare con il multi formatting tool ext4 to rfs and vice versa. Cercatelo su google e installatelo via cwm e formattate in rfs, poi riavviate in download mode e flashate la stock rom.
-
Quando finisco di installare e spunta reboot e quindi devo farlo avviare in recovery, formatto da cwm o recovery normale ?????
-
Quote:
Francescoestero99
Quando finisco di installare e spunta reboot e quindi devo farlo avviare in recovery, formatto da cwm o recovery normale ?????
No devi formattare prima del flash della stock rom! Entri nella cwm e flashi lo zip del multi format tool, ti si avvia un app dove selezioni di formattare in rfs. Poi formattato riavvii il telefono in download mode e segui la guida per flashare la stock rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
Quote:
Originariamente inviato da Francescoestero99
No devi formattare prima del flash della stock rom! Entri nella cwm e flashi lo zip del multi format tool, ti si avvia un app dove selezioni di formattare in rfs. Poi formattato riavvii il telefono in download mode e segui la guida per flashare la stock rom.
Flashi lo zip del multi format tool ??? Cosaa???