Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema: ho seguito passo passo la guida, ma arrivato a premere "start" su Odin, pochi secondi dopo l'inizio dell'installazione IL MIO PC SI è SPENTO (con conseguenti bestemmie del sottoscritto)
Credevo fosse stato un'incidente, ma ho tentato di nuovo e il pc si spegne sempre allo stesso modo, lasciando (per fortuna) il telefono com'era prima...
Qualcuno se lo saprebbe spiegare?
Inoltre mi chiedevo: in cosa è diverso questo procedimento dal factory reset della recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francescoestero99
tu devi avviarlo in recovery.."!
Ciao io non l'ho avviato in modalità recovery! è già da parecchi giorni che l'ho riflashato ma non mi ha dato nessun problema. Dopo aver finito di installare i file da odin, il cellulare si è acceso in modalità recovery e ha installato i CSC, e poi si acceso normalmente.
-
Quote:
Originariamente inviato da tomaslol
Ciao io non l'ho avviato in modalità recovery! è già da parecchi giorni che l'ho riflashato ma non mi ha dato nessun problema. Dopo aver finito di installare i file da odin, il cellulare si è acceso in modalità recovery e ha installato i CSC, e poi si acceso normalmente.
quando entra in recovery e ti fa vedere che installa le sue cose appena appare reboot.. tu devi fare la combinazione per entrare in recovery e fai i wipe..
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Scusssssate, ho qualche problema a scaricare il firmw e odin dal primo link...succede solo a me? cia
-
Non so dov'é il tasto thanks ma vorrei ringraziarti infinitamente...
...sono nuovo del forum e mi sto addentrando nelle modifiche sul mio s5830i.
Ne approfitto: c'é qualche aggiornamento per la procedura di root?
Ti sarei grato ancora di più se mi indicassi la retta via...!!!!
Sinceramente, ancora grazie. Leo
-
Quote:
pantaleo
Non so dov'é il tasto thanks ma vorrei ringraziarti infinitamente...
...sono nuovo del forum e mi sto addentrando nelle modifiche sul mio s5830i.
Ne approfitto: c'é qualche aggiornamento per la procedura di root?
Ti sarei grato ancora di più se mi indicassi la retta via...!!!!
Sinceramente, ancora grazie. Leo
trovi la guida nel forum.. e il tasto thanks è proprio dopo il post, sotto il nome utente, il primo a sinistra ;)
-
Scusatemi, ho resettato il galaxy ace 5830i, ho messo la CMW e volevo mettere dato che c'ero una ROM, fin qui nulla di strano ma il problemino è che io uso Ubuntu (linux) e qui si dice di usare odin che è per win, come posso bypoassare tale problema??
Grazie 1000
MarioM
-
Quote:
mieicodici
Scusatemi, ho resettato il galaxy ace 5830i, ho messo la CMW e volevo mettere dato che c'ero una ROM, fin qui nulla di strano ma il problemino è che io uso Ubuntu (linux) e qui si dice di usare odin che è per win, come posso bypoassare tale problema??
Grazie 1000
MarioM
Esiste un programma simile ad Odin su linux,si chiama Heimdall,se fai qualche ricerca trovi molte guide che ti spiegano come utilizzarlo. In alternativa potresti virtualizzare windows su linux e usare Odin da lì..
-
Mi hanno dato questo cell brandizzato wind . Eseguendo questa guida ero certo di sbrandizzarlo e renderlo utilizzabile anche con altri operatori, invece riesco a farlo andare solo con SIM Wind, con le altre schede (ho provato TIM e Vodafone) prende il segnale, riconosce l'operatore ma risulta essere fuori servizio, non fa chiamare etc etc
Anche cercando di impostare manualmente la rete, non mi permette di selezionarla.
Dopo aver seguito il tutorial ovviamente non ho trovato più le app che erano installate ed anche lo sfondo dello schermo è cambiato (prima c'era una foto con il logo della Wind), quindi credo di aver eseguito correttamente la guida.
Sbaglio io pensando di sbrandizzarlo così o devo fare qualche altra operazione?
Grazie a tutti, ciao
-
Scusate il doppio post, ma qualcuno sa darmi qualche indicazione per favore?