Visualizzazione stampabile
-
-
Grandioso :) nuovo di zecca :D
-
Aggiornato alla version stock XXMB2 appena uscita!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lopicl
Aggiornato alla version stock XXMB2 appena uscita!
Le novità di questo nuovo firmware sono la possibilità di cambiare la connessione dati nel menù che appare tenendo premuto il tasto di accensione, Google Libri, tolto MTV, fluidità, aggiornamento di tutte le app di sistema e la nuova versione del kernel, giusto?
Che novità porta questa versione del kernel? In termini di prestazioni è cambiato qualcosa oltre a essere più fluida(esempio: giochi 3D)?
Grazie 1000 :D Chiedo a te perché sembri molto disponibile e affidabile :)
-
Quote:
GEZ
Le novità di questo nuovo firmware sono la possibilità di cambiare la connessione dati nel menù che appare tenendo premuto il tasto di accensione, Google Libri, tolto MTV, fluidità, aggiornamento di tutte le app di sistema e la nuova versione del kernel, giusto?
Che novità porta questa versione del kernel? In termini di prestazioni è cambiato qualcosa oltre a essere più fluida(esempio: giochi 3D)?
Grazie 1000 :D Chiedo a te perché sembri molto disponibile e affidabile :)
Non penso sia una nuova versione del kernel, è stato solo ricompilato da un nuovo pc.
-
1 allegato(i)
ho segito la guida e va tutto alla perfezione... però sysinfo widget continua a dirmi che ho solo 3,4 MB di memoria di sistema liberi...
Allegato 53563
-
Quote:
GEZ
ho segito la guida e va tutto alla perfezione... però sysinfo widget continua a dirmi che ho solo 3,4 MB di memoria di sistema liberi...
Allegato 53563
Ahh, ma tu dicevi quella di sistema! Io pensavo che dicevi quella interna (quella delle app)!
Allora togli qualche app di sistema o deodexala con la guida che ho fatto...
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quote:
Lopicl
Ahh, ma tu dicevi quella di sistema! Io pensavo che dicevi quella interna (quella delle app)!
Allora togli qualche app di sistema o deodexala con la guida che ho fatto...
ok grazie :)
Ho appena deodexato la rom e anche senza togliere app di sistema mi trovo liberi 35,4 MB rotfl
-
grazie delle risposte, il miglior metodo per avere più memoria interna libera rimane Link2SD oppure si posso invertire le memorie..
se non ricordo male esiste un'app swaptoSD o qualcosa del genere.
Grande Lopicl, ottimo lavoro !
-
È normale che la batteria dura pochissimo tipo 5-6 ore solo con il wifi e internet ??? Cmq ho fatto prima un backup cn sms back up restore solo che quando lo ripristino, (sono 8650 mess ), non mi apre più la cartella messaggi, perche forse tutt'in una volta da 0 ne trova 8650 e non ce la fa ... Allora ho dovuto ripristinarlo perchè sennò non potevo accedere ai messaggi ... Ora voglio chiederti cè un modo per ripristinarlI.? Perchè avevo molti messaggi importanti ...
-
Quote:
Francescoestero99
È normale che la batteria dura pochissimo tipo 5-6 ore solo con il wifi e internet ??? Cmq ho fatto prima un backup cn sms back up restore solo che quando lo ripristino, (sono 8650 mess ), non mi apre più la cartella messaggi, perche forse tutt'in una volta da 0 ne trova 8650 e non ce la fa ... Allora ho dovuto ripristinarlo perchè sennò non potevo accedere ai messaggi ... Ora voglio chiederti cè un modo per ripristinarlI.? Perchè avevo molti messaggi importanti ...
A me dura di più...
Per i messaggi non so dirti, io non ne ho mai fatti in vita mia se non 5 o 6...
-
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
Quote:
Originariamente inviato da Francescoestero99
A me dura di più...
Per i messaggi non so dirti, io non ne ho mai fatti in vita mia se non 5 o 6...
Ok grazie ... Gentilissimo ... Ora k ho scoperto k ci sei tu ti rompo un po ... XD cmq a te su per giù quando dura ??
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
Francescoestero99
Ok grazie ... Gentilissimo ... Ora k ho scoperto k ci sei tu ti rompo un po ... XD cmq a te su per giù quando dura ??
Adesso non ho qua la stock rom, perché ne sto testando una nuova fatta da me e qeemi...
Comumque penso che 10-11 ore con un utilizzo medio mi durasse. Con utilizzo medio intendo tapatalk ogni ora, riflash di rom(:D), internet, wi-fi, luminosità media, suono spento.
-
Ok no a me nn dura manco dieci cn il wifi e whats app e internet ... Cmq in qualke rom ke hai fatto tu ce ne una che mi consigli (in cui funziona tutto (fotocamera wifi segnale ecc) in cui la carica dura ank 12 15 ore ?? Perché vedo k se non faccio niente cioè con il cell in stand-by non consuma niente ma appena scrivo un mess scende del due percento e in cinque minuti mi va vai il 7 - 8 % ... Può essere ke è la batteria dopo 5 mesi e mezzo ??
-
Quote:
Francescoestero99
Ok no a me nn dura manco dieci cn il wifi e whats app e internet ... Cmq in qualke rom ke hai fatto tu ce ne una che mi consigli (in cui funziona tutto (fotocamera wifi segnale ecc) in cui la carica dura ank 12 15 ore ?? Perché vedo k se non faccio niente cioè con il cell in stand-by non consuma niente ma appena scrivo un mess scende del due percento e in cinque minuti mi va vai il 7 - 8 % ... Può essere ke è la batteria dopo 5 mesi e mezzo ??
Non penso proprio che sia la batteria... xD
Ti consiglio la super icedroid, oppure se vuoi usare altre rom provale, a me non fa niente.
-
Ne provò qualcuna tua perché tu sei un genio e di sicuro le tue sono le migliori ... :)) grazie della tua gentilezza !! :)
-
perfetta guida
grazie ciao
-
Mi sai dire xk con questo software quando collego il caricabatteria (da acceso) mi spunta una cosa in tedesco ?? Auflagen du kannst die Startseite durch die Einstellungen aufrufen ..
-
Quote:
Francescoestero99
Mi sai dire xk con questo software quando collego il caricabatteria (da acceso) mi spunta una cosa in tedesco ?? Auflagen du kannst die Startseite durch die Einstellungen aufrufen ..
Non lo so, il tuo cell sarà partito! xD
-
Porco giuda xD scherzi vero ?? Nn penso sia realmente grave ...
-
Quote:
Francescoestero99
Porco giuda xD scherzi vero ?? Nn penso sia realmente grave ...
Nel senso che non si è flashato bene e darà i numeri! :)
-
Ma io ho seguito la tua guida ho fatto tutto può essere ke per formattarlo ho aspettato ke si accendesse con il nuovo firm ?? Comunque tutto il resto funziona bene, meglio di prima ... Solo la batteria dura pochino e fa spuntare qst cosa in tedesco ... Ke pensi ke devo fare ??
-
Quote:
Francescoestero99
Ma io ho seguito la tua guida ho fatto tutto può essere ke per formattarlo ho aspettato ke si accendesse con il nuovo firm ?? Comunque tutto il resto funziona bene, meglio di prima ... Solo la batteria dura pochino e fa spuntare qst cosa in tedesco ... Ke pensi ke devo fare ??
A me la batteria dura di più!
-
Tu che cosa mi consigli di fare ?
-
Quote:
Francescoestero99
Tu che cosa mi consigli di fare ?
Riflasha la rom e poi deodexala.
-
Deodexala ??
-
Quote:
Francescoestero99
Deodexala ??
https://www.androidiani.com/forum/mo...b2-lopicl.html
-
É l unica cosa che posso fare ??
-
Quote:
Francescoestero99
É l unica cosa che posso fare ??
beeeh.... Sì.
-
Ok .. Ma qst cosa succederà anche se installo altri software ?? Cmq mi sn compr una batt nuova ma siccome il cell mi da i dati del consumo della batteria di ora ...allora appena metterò quella nuova il cell " non si accorgerà del cambio e quindi continuerà i dati cn quella nuova .. Ora ti chiedo che cosa devo fare per inizzializare la batteria ? La metto e senza accendere la metto sotto carica x dodici ore ?? (la batteria nn è originale ma provata dal mio compagno e funziona) ... Dimmi tu !!! :) scs x il disturbo !!
-
Quote:
Francescoestero99
Ok .. Ma qst cosa succederà anche se installo altri software ?? Cmq mi sn compr una batt nuova ma siccome il cell mi da i dati del consumo della batteria di ora ...allora appena metterò quella nuova il cell " non si accorgerà del cambio e quindi continuerà i dati cn quella nuova .. Ora ti chiedo che cosa devo fare per inizzializare la batteria ? La metto e senza accendere la metto sotto carica x dodici ore ?? (la batteria nn è originale ma provata dal mio compagno e funziona) ... Dimmi tu !!! :) scs x il disturbo !!
No questa cosa non è mai successa a nessuno, neanche a te doveva succedere!
Per la batteria sì, fai così. ;)
-
Grazie allora l ho acceso e hai il 50 % anche questa è scesa a due a due ... Ora che ho il 50% attacco ??o scarico a zero ??????
-
Quote:
Francescoestero99
Grazie allora l ho acceso e hai il 50 % anche questa è scesa a due a due ... Ora che ho il 50% attacco ??o scarico a zero ??????
Vai in cwm, fai un wipe battery stats, riavvia il telefono, scaricalo a zero (deve spegnersi da solo) e metti in carica.
-
Nn ho il root ! E qnd neanche la cwm ... E allora ??
-
Quote:
Ps ora sn al 40 % con quella nuova !! 15 € persi frs
-
Quote:
Francescoestero99
Non serve il root per la cwm.
-
No è cm la metto allora ?? X favore aiutami xk mi da fastidio sta cosa della batteria !!... Dimmi quello k devo fare ed io lo faccio ...
-
Quote:
No è cm la metto allora ?? X favore aiutami xk mi da fastidio sta cosa della batteria !!... Dimmi quello k devo fare ed io lo faccio ...
Cmq nn so che può significare ma la batteria dell ace l ho messa nel corby android e mi segnava il 45 % mentre l ace il 27 ...
-
Quote:
Francescoestero99
Vai in cwm, fai un wipe battery stats, riavvia il telefono, scaricalo a zero (deve spegnersi da solo) e metti in carica.
-
Cm ci vado cwm ?