Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francescoestero99
Cm ci vado cwm ?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1332074949 scarica questo zip, mettilo nella sd, spegni il telefono, accendilo in recovery (power+home+volume su), vai su apply update from sd, seleziona ClockWorkRec5830i.zip, adesso ti troverai in cwm, vai in advanced, fai un wipe battery stats, torna indietro premendo il tasto a destra di home, premi su reboot system now e riavvia il telefono, lascialo scaricare (si deve spegnere da solo) e mettilo in carica.
-
Ma poi la cwm la posso cancellare se voglio la recovery normale ?? Cmq ok ce bisogno che faccio la stessa cosa anche cn la batteria normale ??
-
E cmq la carica dodici ore visto che è la batteria nuova ??
-
Quote:
Francescoestero99
Ma poi la cwm la posso cancellare se voglio la recovery normale ?? Cmq ok ce bisogno che faccio la stessa cosa anche cn la batteria normale ??
E cmq la carica dodici ore visto che è la batteria nuova ??
Evita i doppi post!!!!!!! Usa il tasto modifica!!!!!
1) La cwm è temporanea, quando riavvii il telefono si disinstalla automaticamente, lo zip tienilo che ti serve in futuro.
2) No, fai questa cosa solo con la batteria nuova.
3) La carica falla fino a quando la batteria non è carica, non serve a niente 12 ore.
-
Ok si lo so x i doppi post ma nn ci ho pensato !! Scusa ... Cmq ok va bene lo faccio ... Se nn va vendo il cel o lo butto !
-
Quote:
Originariamente inviato da Francescoestero99
Ok si lo so x i doppi post ma nn ci ho pensato !! Scusa ... Cmq ok va bene lo faccio ... Se nn va vendo il cel o lo butto !
Ha da un ora e mezzo che il cell è acceso da batteria completamente carica (appena acceso stava al 90) ora ha il 69% è sceso ad uno ad uno solo una volta a due .. Uso : wifi internet e l app androidiani ... Ke ne dici ?? Può anche essere che questa batteria è da 1250 mha non da 1350 ...
-
Quote:
Originariamente inviato da Francescoestero99
Quote:
Ha da un ora e mezzo che il cell è acceso da batteria completamente carica (appena acceso stava al 90) ora ha il 69% è sceso ad uno ad uno solo una volta a due .. Uso : wifi internet e l app androidiani ... Ke ne dici ?? Può anche essere che questa batteria è da 1250 mha non da 1350 ...
Da 69 a 66 il tempo che ho acceso il wifi
-
Quote:
Francescoestero99
Da 69 a 66 il tempo che ho acceso il wifi
Se la batteria ha minori mha della normale è naturale che duri di meno
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da albi7894
Se la batteria ha minori mha della normale è naturale che duri di meno
Si a tanto è uguale Ank con l originale ... E quindi non capisco che cosa potrebbe essere ..
-
Quote:
Francescoestero99
Si a tanto è uguale Ank con l originale ... E quindi non capisco che cosa potrebbe essere ..
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
O che hai una batteria originale mezza andata e hai comprato una batteria che dice di essere da 1200 mAh ma invece è da 800... Oppure non lo so...
-
Ho una domanda, siccome vorrei mettere la MindCr Rom V2.8 e sulla discussione su xda dice di installare la rom da questa rom stock :S5830CVJKL4_S5830CZTOKL4_S5830CVJKL4, la quale non è la stessa di questa guida, mi domandavo se posso tranquillamente mettere la rom stock che c'è qui e poi mettere la custom oppure se devo per forza mettere quella specifica rom stock (al momento ho una custom quindi immagino di doverla mettere per forza una stock prima di poter cambiare rom)
Grazie!
-
Allora metti prima di flashare qualsiasi rom sempre la stock perché così l'installazione viene più pulita
Comunque puoi flashare tranquillamente anche questa basta che parti dalla stock
Puoi seguire anche la guida qui sul forum xD
Ciaoo
-
Ok grazie! Ho un altra domanda, ma se io ho una rom con un kernel modificato, se faccio il flash con la rom stock ho anche il kernel stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da paulrox
Ok grazie! Ho un altra domanda, ma se io ho una rom con un kernel modificato, se faccio il flash con la rom stock ho anche il kernel stock?
Si si perché dipende dal file pda che si scarica da questo post
-
Quali miglioramenti comporta questo aggiornamento??
Edit: ho aggiornato il telefono anche se jo avuto qualche problemino. Ad esempio ho dovuto installare il root dal file zip...anche se ho deodexato la ROM.. Non ho capito perché
-
ciao, sono nuovo, ho installato una nuova rom nel mio ace ma forse ho sbagliato qualche passo e si bloccato. ora rimane la scritta samsung galaxy ace s5830i iniziale e resta bloccata. faccio questa guida x sbloccarlo? grazie
-
Quote:
matbar87
ciao, sono nuovo, ho installato una nuova rom nel mio ace ma forse ho sbagliato qualche passo e si bloccato. ora rimane la scritta samsung galaxy ace s5830i iniziale e resta bloccata. faccio questa guida x sbloccarlo? grazie
Sì, fai questa guida.
-
Puoi linkarmi per favore gli altri software ufficiali ? Scusa il disturbo
-
qualcuno di roma che mi può dare una mano ho cancellato un file e il telefono non si accende più cioè si accende ma si vede solo samsung ho seguito tutti tipi di flash ma non va
-
Quote:
Francescoestero99
Puoi linkarmi per favore gli altri software ufficiali ? Scusa il disturbo
Perché? Cosa te ne fai?
Cpmunque puoi scaricarti quello che vuoi da sam firmware.
-
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
Perché? Cosa te ne fai?
Cpmunque puoi scaricarti quello che vuoi da sam firmware.
Vorrei fare una prova ... Comunque da samfirmware posso installarli con il procedimento della tua guida ?
-
Quote:
Francescoestero99
Vorrei fare una prova ... Comunque da samfirmware posso installarli con il procedimento della tua guida ?
No, devi prima splittarli.
-
SUPERTHANKS! Grazie ho fatto in meno di 4 minuti!!
-
splittare ???? come si fa ??
Quote:
Lopicl
No, devi prima splittarli.
-
Ragazzi ma a me con questo aggiornamento nuovo non funziona l'archivio di massa...
Non rileva il telefono... A voi??
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
-
-
Non ho provato cn kies xke.ho tenuto la.stock x poco.x.poi flashare.una rom
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
-
perfetto!!! funziona!!! grazie mille lopicl.. ottimo lavoro! grande! quindi adesso non ho più il root giusto? é come se fosse appena uscito dalla fabbrica? grazie ancora!
-
Quote:
Originariamente inviato da matbar87
perfetto!!! funziona!!! grazie mille lopicl.. ottimo lavoro! grande! quindi adesso non ho più il root giusto? é come se fosse appena uscito dalla fabbrica? grazie ancora!
Non hai più il root è come appena uscito dalla fabbrica
-
Ragazzi. ho seguito passo passo. solo che dopo il flash(punto 9), non si riavvia in modalità ricovery, ma il tel si e acceso da solo. cosa faccio? rifaccio la procedura del flash?sono in crisi..aiutatemi.
-
Quote:
Fsirressi
Ragazzi. ho seguito passo passo. solo che dopo il flash(punto 9), non si riavvia in modalità ricovery, ma il tel si e acceso da solo. cosa faccio? rifaccio la procedura del flash?sono in crisi..aiutatemi.
ADesso si è acceso?? Funziona??
Hai premuto tasto home + volume su quando installava i CSC ed è apparsa la scritta rebooting??
-
Si. La procedura diceva che il telefono si riavvia automaticamente in modalita recovery, invece a me si e acceso automanticamente. Non in modalita recovery. Cme mai?
-
Quote:
Fsirressi
Si. La procedura diceva che il telefono si riavvia automaticamente in modalita recovery, invece a me si e acceso automanticamente. Non in modalita recovery. Cme mai?
Riprova a. Flashare di. Nuovo
-
anche a me come il post sopra... finito il flash il telefono non si riavvia in recovery automaticamente ma si avvia normalmente come sempre e una volta acceso è sempre il solito telefono, con qualche app in meno ma perfino l'immagine scelta come sfondo è la stessa.. sbaglio qualcosa? grazie a tutti.
edit: al terzo tentativo ha funzionato. grazie mille per la guida e per il vostro lavoro.
-
Quote:
alexmat
anche a me come il post sopra... finito il flash il telefono non si riavvia in recovery automaticamente ma si avvia normalmente come sempre e una volta acceso è sempre il solito telefono, con qualche app in meno ma perfino l'immagine scelta come sfondo è la stessa.. sbaglio qualcosa? grazie a tutti.
edit: al terzo tentativo ha funzionato. grazie mille per la guida e per il vostro lavoro.
non sbagli niente solo che quando finiva ti dicava rebooting e prima che si accenndesse dovevi avviare in recovery e fare un wipe data ... ti consiglio di fare il reset dopo aver installato la nuova rom ...
-
Ragazzi le ho provate tutte...ma il telefono è sempre in bootloop sul logo Iniziale.. Avevo già questo problema, l'unica cosa che mi viene in mente è che ho tolto la microsd card, non sarà mica questo vero??Perché È Telefono Di Una Mia Amica E Me L'ha Dato Senza sim E Micro.. Avete idee? Grazie!
-
Quote:
lupu87
Ragazzi le ho provate tutte...ma il telefono è sempre in bootloop sul logo Iniziale.. Avevo già questo problema, l'unica cosa che mi viene in mente è che ho tolto la microsd card, non sarà mica questo vero??Perché È Telefono Di Una Mia Amica E Me L'ha Dato Senza sim E Micro.. Avete idee? Grazie!
Entra in recovery e fai un wipe data.
-
Quote:
Lopicl
Entra in recovery e fai un wipe data.
Fatto e rifatto ma niente... Non centra nulla il fatto di non avere la microsd giusto?
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
-
Quote:
lupu87
Fatto e rifatto ma niente... Non centra nulla il fatto di non avere la microsd giusto?
Devi rimetterla, è molto importante.
-
Quote:
Lopicl
Devi rimetterla, è molto importante.
Ah ecco... Tutte le prove fatte questa mattina non sono servite a nulla allora :mad:.. Lunedì mattina mi faccio portare microsd e riprovo.. Intanto grazie mille :thumbup: