Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizla65
Scusate il doppio post, ma qualcuno sa darmi qualche indicazione per favore?
Mi sembra strano... Prova a rieseguire la procedura e ricordati di fare i wipe. Altrimenti prova ad installare un custom kernel.
-
Quote:
Lopicl
Mi sembra strano... Prova a rieseguire la procedura e ricordati di fare i wipe. Altrimenti prova ad installare un custom kernel.
Grande ha funzionato, grazie! Ho cambiato Kernel con Odin, eseguendo solo il PDA ed ora va!
-
Ciao ho eseguito tutto passo passo ma al passo 8 quando attacco il cell al pc non mi dice ne added ne niente non trova i cellulare collegato al pc e ho installato il kies con i driver,sai cosa posso fare ? :(
-
Scarica i driver di ace-i su internet e li installi.
P.s scusate il maiuscolo,non voglio gridare,si è solo rotto il tasto del pc e finquando non lo riavvio resta con il maiuscolo messo!!
-
A.A.A. urgente!! Dove trovo i driver su internet o su questo forum? Sto col cell in mano in attesa che devo flashare con odin :( help
-
Quote:
Omarthaboss
A.A.A. urgente!! Dove trovo i driver su internet o su questo forum? Sto col cell in mano in attesa che devo flashare con odin :( help
Scarica kies ed installalo. Insieme a lui si installeranno i drivers.
-
Quote:
Lopicl
Scarica kies ed installalo. Insieme a lui si installeranno i drivers.
il fatto è che kies già ce l'ho, l'ho appena usato per far il backup dei promemoria... ma per la procedura con Odin non mi riconosce il driver :(
Dovrei reinstallarlo ugualmente?
-
Quote:
Omarthaboss
il fatto è che kies già ce l'ho, l'ho appena usato per far il backup dei promemoria... ma per la procedura con Odin non mi riconosce il driver :(
Dovrei reinstallarlo ugualmente?
SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones_v1_3_2300_0.z ip Questo è il link di un installer per i driver senza prima installare kies... L'ho trovato nella vecchia guida su come ripristinare il firmware originale.... non credo che siano i driver più aggiornati ma con odin dovrebbero funzionare alla perfezione ;)
-
Ciao, ho seguito la guida e fino al punto 9 andava tutto bene, solo che ha impiegato più di un minuto per il flash su odin (circa 6 o 7) e alla fine, dopo aver finito questo processo, sono uscite delle scritte automaticamente (credo si siano installati i csc come scritto nella guida), solo che dopo di questo il telefono si è riavviato da solo e ha iniziato a riavviarsi all'infinito come sempre bloccandosi sulla parte della scritta samsung. Quindi per andare in modalità recovery devo per forza togliere la batteria e premere i tasti volume su + home + power, cioè non riesco ad accedere al recovery subito dopo il processo con odin, e procedendo cosi dopo aver fatto wipe data/factory reset non si risolve nulla e il cellulare continua a riavviarsi all'infinito. Come posso fare?
Inoltre ho notato che i nomi dei 3 file .tar sono leggermente diversi da quelli che escono nell'immagine della guida, anche se li ho scaricati dal link che hai messo tu nella guida. (ho scritto questa cosa solo xkè potrebbe essere connessa al problema)
Ti ringrazio in anticipo per la risposta.
-
Quote:
pakomirone
Ciao, ho seguito la guida e fino al punto 9 andava tutto bene, solo che ha impiegato più di un minuto per il flash su odin (circa 6 o 7) e alla fine, dopo aver finito questo processo, sono uscite delle scritte automaticamente (credo si siano installati i csc come scritto nella guida), solo che dopo di questo il telefono si è riavviato da solo e ha iniziato a riavviarsi all'infinito come sempre bloccandosi sulla parte della scritta samsung. Quindi per andare in modalità recovery devo per forza togliere la batteria e premere i tasti volume su + home + power, cioè non riesco ad accedere al recovery subito dopo il processo con odin, e procedendo cosi dopo aver fatto wipe data/factory reset non si risolve nulla e il cellulare continua a riavviarsi all'infinito. Come posso fare?
Inoltre ho notato che i nomi dei 3 file .tar sono leggermente diversi da quelli che escono nell'immagine della guida, anche se li ho scaricati dal link che hai messo tu nella guida. (ho scritto questa cosa solo xkè potrebbe essere connessa al problema)
Ti ringrazio in anticipo per la risposta.
No, non centra niente il nome dei tar, sono stati aggiornati, ma non ho aggiornato le foto.
Non so cosa fare... Prova a rieseguire il processo un'altra volta.