Visualizzazione stampabile
-
Odin da l'added al cellulare solo se spento e il cellulare si accende con l'immagine fissa di una batteria. Se vado in download mode(power+su+giù) ODIN non da l'added e quindo non posso procedere. Come mai? Quando installo i driver ad un certo punto mi da un errore. Ho installato KIES e per installare i driver apro il programma ma quando collego il cavo USB al cellulare, su KIES viene scritto connetting mentre vicino all'orologio di windows 7 l'installazione dei driver con un errore verso la fine....
-
ecco, il problema potrebbe essere quello. siccome io uso un mac e windows lo uso raramente, non ricordo se i driver del cell spuntano sul pannello di controllo come un software normale. se si, prova a disinstallarli e ricollegare il cell al pc per farli ri-scaricare.
-
Riprovando a disinstallare e reinstallare i driver, sempre nel fumetto vicino all'orologio di windows manca l'installazione di 5 driver(nessun driver trovato In windows update) .... Che faccio???
-
2 allegato(i)
Screenshot degli errori di installazione driver
Allegato 75536
-
allora, poco fa ho eseguito il flash dell'ace-i della mia ragazza e in download mode non mi riconosceva il cell. poi ho riavviato il cell (senza togliere la batteria, tenendo premuto il tasto power per 10 secondi tipo finchè non si spegne) e stavolta ha trovato automaticamente i driver e li ha installati, odin ha quindi riconosciuto il cell. prova quindi qualche volta a riavviare la download mode, magari gli piglia bene e te li installa. se nemmeno questo va, ti linko in pm un pacchetto zip con all'interno l'installer per i driver samsung postato da un tizio su xda. ti consiglio comunque di rimuovere quelli vecchi, magari riavviare il pc e poi installare i nuovi, chisà che non si accavallino tra loro o,o
-
Forse ho provato già prima, boh riprovo.. per sicurezza mi invii già il pacchetto zip? Grazie
-
il file setup.exe non è compatibile con la versione del mio windows. Non conosci mica se c'è una versione a 32 bit?
-
Ragazzi niente da fare il problema persiste.... Addirittura Kies, dopo un pò, mi dice :" Il Dispositivo non risponde"
-
Quote:
Originariamente inviato da
merenderos97
Odin da l'added al cellulare solo se spento e il cellulare si accende con l'immagine fissa di una batteria. Se vado in download mode(power+su+giù) ODIN non da l'added e quindo non posso procedere. Come mai? Quando installo i driver ad un certo punto mi da un errore. Ho installato KIES e per installare i driver apro il programma ma quando collego il cavo USB al cellulare, su KIES viene scritto connetting mentre vicino all'orologio di windows 7 l'installazione dei driver con un errore verso la fine....
Dopo aver installato kies il pc va riavviato. Poi una volta riavviato basta connettere il cellulare in una modalità qualsiasi, basta che kies ti dica connessione in corso. Aspetti che kies carichi e che ti dica impossibile connettere il dispositivo, quindi riavvii ancora. Dopodichè prepara odin e sistema tutti i file, poi metti il cell in download mode e poi lo connetti. Dovrebbe funzionarti così ;)
Quote:
Originariamente inviato da
vendettaaah
salve, volevo fare una domanda veloce veloce. io ho un gs2 da un bel pezzo (quando uscì) e da subito cominciai a moddarlo e rimoddarlo che piu non si può. seguo abbastanza xda e in tutte le guide per il flash via odin ho sempre letto di non checkare mai re-partition. domani devo riportare l'ace-i della mia ragazza alla stock per flashare la icedroid (adesso monta una custom rom che ai tempi, non avendo ben studiato le release per questo device, scelsi malamente) e mi sono imbattuto in questa guida per forza di cose. la guida è fatta molto bene e mi complimento per semplicità e chiarezza ma mi è sorto un dubbio pesante guardando gli screen di odin: in uno screen cerchiato bello di rosso dice di non toccare le impostazioni (e re-partition è ovviamente deselezionato), mentre nel successivo re-partition è checkato. quindi si deve spuntare il re-partition? è necessario? il mio dubbio è solo questo, spero riusciate ad illuminarmi entro domani sennò la tipa comincia a rompere XD
Tu il re-partition non lo devi toccare, esso si seleziona da solo quando selezioni il file pit ;)
-
Nell'installazione di Kies oltre al codec video devo mettere la spunta su Samsung USB?