Soprattutto a quello rotfl
Visualizzazione stampabile
Ora lo reinstallo poi quando torno a casa provo e vi faccio sapere :D
Ora ri-funziona! Grazie mille!!!
Sese va bene
Buongiorno a tutti,
mi si è brickato il cellulare, mod GT-S5830i, ho seguito la guida di questo thread e qualcosa è cambiato, però non si avvia ancora correttamente ma entra in un loop di riavvii infinito.
Ho provato ad entrare nella recovery mode e selezionare reboot now, e ho visto che vengono visualizzati due errori di cui allego una foto.
Allegato 76130
Qualcuno sa come si può risolvere il problema?
Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla.
Grazie in anticipo
Luciano
riprova a reinstallare con odin e segui attentamente la parte dove ti dice di fare i wipe alla fine dell installazione
Grazie per la risposta Demis, ma ho già provato e riprovato anche quello che mi hai detto tu, ma senza risultato.
Tra l'altro mi sembra che gli errori in fase di avvio riguardino la mancanza di due files di testo (.txt), a cosa dovrebbero servire?
Togli sd e scheda sim....riscarica tutti i file e usa il caverto originale samsung, e miraccomando a quella parte dove devi riavviare e fare i wipe (i file non so a cosa servono)
Grazie di nuovo, ma avevo già fatto come dici tu. Sim e sd non erano inserite e il cavetto è originale. Eseguiti i wipe alla fine del processo. Mi sembra di aver fatto tutto come indicato dalla guida.
Sapresti insdicarmi una rom alternativa che vada bene per questo modello di telefono per poter fare una prova?