Visualizzazione stampabile
-
ciao sono nuovo del forum e ho un problema, ieri ho installato un gioco sul mio galaxy ace gt-s5830i dopo averlo aperto il telefono si e riavviato e ora rimane bloccato sulla scritta samsung. Sono andato in recovery ho fatto wipe data\factory reset ma niente, ho provato anche a seguire la tua guida ma nessun segno di vita.
e quando faccio reboot system now mi esce scritto "failed to mount\data(invalid argument) e mi e uscito la stessa cosa quando ho seguito la tua guida.
PS il telefono è nuovo, ha 4 mesi di vita.
-
Quote:
Originariamente inviato da
christian97
ciao sono nuovo del forum e ho un problema, ieri ho installato un gioco sul mio galaxy ace gt-s5830i dopo averlo aperto il telefono si e riavviato e ora rimane bloccato sulla scritta samsung. Sono andato in recovery ho fatto wipe data\factory reset ma niente, ho provato anche a seguire la tua guida ma nessun segno di vita.
e quando faccio reboot system now mi esce scritto "failed to mount\data(invalid argument) e mi e uscito la stessa cosa quando ho seguito la tua guida.
PS il telefono è nuovo, ha 4 mesi di vita.
Christian anche il mio riveste il tuo stesso problema :0( Ed anche il mio e' nuovo e ha solo 4 mesi di vita evidentemente siamo stati sfig***i
-
tu hai provato a portarlo all'assistenza?
-
il fatto mi e' successo da poco, circa 5 giorni fa. Ho contattato l'assistenza ma pare che fino a oltre il 27 di agosto non c'e' nulla da fare. E allora mi sono rivolto qui come alternativa. Questo sito serve soprattutto a chi vuole trovare soluzioni senza rivolgeersi all'assistenza.
-
Allora cè solo da aspettare, speriamo in bene :)
-
...... pero' speravo che le Info a riguardo su questo sito neccessistassero almeno a qualcosa ma cosi' non pare, solo parole scontate.... e scopiazzate qua e la...., un po deluso...:(
-
salve ragazzi avete sentito di una nuova versione di firmware per il nostro modello ??? alcuni su una pagina facebook dedicata all ace hanno detto che hanno ricevuto un aggiornamento :) non ho ancora avuto il tempo per verificare dato che ho prestato il mio ace... voi avete visto ? :D
-
Sempre 2.3.6 tranquilli ;) non cambia quasi nulla rispetto alla baseband precedente
-
Buongiorno. Per Lopid. Ho effettuato la procedura di flash che tu descrivi per il terminale di mia figlia che tutto ad un tratto non ripartiva più. A quanto pare dopo l'installazione di un gioco. Come dicevo il telefono si bloccava alla scritta samsung bianca e si riavvia rifacendo all'indinito la presentazione samsung e rifermandosi alla scritta samsung. Come dico ho fatto la procedura di flash che è andata a buon fine ma il tel rimane uguale. Puoi darmi un consiglio? Ti ringrazio in ogni caso. Buon ferragosto a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettoremo
...... pero' speravo che le Info a riguardo su questo sito neccessistassero almeno a qualcosa ma cosi' non pare, solo parole scontate.... e scopiazzate qua e la...., un po deluso...:(
Mi dispiace di non poterti aiutare, ma non per questo devi andare in giro dicendo che questo forum da solo risposte scontate e copia qua e la, ricorda che noi lo facciamo per passione e non ne ricaviamo niente a differenza dell'assistenza samsung che viene pagata, percio se non ti piace quello che facciamo qui sei libero di andare subito alla tua amatissima assistenza e di non criticare il lavoro fatto qui (solo xk non stiamo riuscendo a risolvere il tuo problema) ....moltissima altra gente ha salvato il proprio ace grazie a noi....quindi se non ti va il telefono a TE e sei sicuro che sia tutto a norma portalo in assistenza....e non criticarci, infondo sei stato tu ridurlo cosi, non siamo stati noi