Visualizzazione stampabile
-
OT: siccome molti di voi stanno mandando in loop il terminale causa giochi, vorrei sapere che giochi sono in modo da avvertire gli altri possessori dell ace e magari inviare una mail al produttore del gioco....detto cio non riesco a capire come mai odin non funziona (a me ha funzionato al primo tentativo)
Fate bene la cosa del reboot e dei wipe?? ?
-
Lopicl ho seguito la guida ma non riesco a farla funzionare.non so più che fare:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessias830i
Lopicl ho seguito la guida ma non riesco a farla funzionare.non so più che fare:'(
Prova a non usare il pit, oppure prova con un'altro PC.
-
1 allegato(i)
I nomi dei file non coincidono per esempio pda_xxlb1 ma c'é pda_xxmb2 cambia qualcosa ? Comunque anche a me è successo per via di un gioco avviserò in questo caso anche il creatore boh comunque questi sono i file che ho trovato all'imterno del file zip della guida perchè cambiano?
-
provato...su odin esce res ok ma sul telefono quando faccio wipe data mi esce : --wiping data...formatting/data...E:format_volume:rfs format fail ed on/dev/stl11 formatting/cache data wipe complete
-
Quote:
Originariamente inviato da AlfredoAAA
I nomi dei file non coincidono per esempio pda_xxlb1 ma c'é pda_xxmb2 cambia qualcosa ? Comunque anche a me è successo per via di un gioco avviserò in questo caso anche il creatore boh comunque questi sono i file che ho trovato all'imterno del file zip della guida perchè cambiano?
Xxmb sono i file del firmware più recente e va bene così. È solo che le immagini erano state fatte usando il firmware vecchio, fidati, vanno bene quei file ;)
Inviato dal mio fantastico Asus Nexus 7 usando Androidiani App
-
Grazie comunque continuo :)
-
Quote:
NickyB
Xxmb sono i file del firmware più recente e va bene così. È solo che le immagini erano state fatte usando il firmware vecchio, fidati, vanno bene quei file ;)
Inviato dal mio fantastico Asus Nexus 7 usando Androidiani App
Ho provato ma ora é in loop con la rom normale ahahaah :'( e ho riprovato varie volte a provare con il flash
-
nel mio caso e' stato Pacman! Ovvio che si eseguiti I Wipes! Alla fine di tutto peero' mi esce per il reboot: "Can't mountain data reboot
-
Quote:
ettoremo
nel mio caso e' stato Pacman! Ovvio che si eseguiti I Wipes! Alla fine di tutto peero' mi esce per il reboot: "Can't mountain data reboot
pure nel mio caso pacman