Va bene comunque, 5830i è identico al 5839i.
Visualizzazione stampabile
Ah ok grazie ora provo con quelli XD
ciao, io ho il mio ace-i che si riavvia sempre quindi ho seguito la guida per flasharlo.... con odin tutto bene( è uscita la scritta PASS) però poi quando si riavvia per installare la CSC esce scritta una frase del genere:Appling multi-CSC... can't mount multi-CSC(invalid argument)... ed inoltre dopo essere entrato in recovery ed aver fatto il factory reset, appena clicco su "rebbot system now" mi esce la stessa scritta can't mount... come faccio?? avete una soluzione??? p.s. inoltre continua sempre a riavviarsi...
ciao, anche il mio galaxy ace lo faceva dopo che ho installato un gioco, lo flashato con odin molte volte ma niente ho seguito anche altre guide e sono stato giorno e notte a cercare di risolvere il problema. Il mio consiglio "se hai ancora la garanzia" e di portarlo in assistenza, ho portato anche il mio e la garanzia e passata anche se lo flashato con odin.
ok ok grazie penso che seguirò il tuo consiglio perché anche io non trovo altre soluzioni...
Io ho un problema con kies, non si installa... Ovvero l'installazione va avanti all'infinito...
ma un video no? non sta alla mia portata questa operazione, ma mi meraviglio che un sito cosi non a un reparto dove mettere dei video per queste operazioni cosi complesse, anche se devo dire che al confronto con l'altra questa guida bene o male si capisce qualcosa ma per me ignorante in materia e troppo
si anche per quanto riguarda le rom ;)