CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 71 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 709
Discussione:

[AGGIORNATA][GUIDA] Riflashare stock rom e far ritornare il telefono "come nuovo"!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Lopicl

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace i / Nexus 7

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 706 volte in 308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sarush Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti scusate volevo riportare il mio cell alle impostazioni iniziali quindi stavo per seguire la guida quando ho notato che odin è per il modello 5830i ed anche i relativi file, volevo sapere se sapevate dove potrei trovare i file per il modello 5839i. Ho provato a cercare in giro ma non sono riuscito a trovare nulla.
    Grazie in anticipo
    Va bene comunque, 5830i è identico al 5839i.
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
    ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
    Kernel: Hells Fusion v2

I miei lavori per l'Ace-i:
    Super IceDroid v3.0
    Super XtremeDroid v2

Ricordatevi sempre il tasto THANKS!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Lopicl per il post:

sarush (08-09-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ah ok grazie ora provo con quelli XD

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao, io ho il mio ace-i che si riavvia sempre quindi ho seguito la guida per flasharlo.... con odin tutto bene( è uscita la scritta PASS) però poi quando si riavvia per installare la CSC esce scritta una frase del genere:Appling multi-CSC... can't mount multi-CSC(invalid argument)... ed inoltre dopo essere entrato in recovery ed aver fatto il factory reset, appena clicco su "rebbot system now" mi esce la stessa scritta can't mount... come faccio?? avete una soluzione??? p.s. inoltre continua sempre a riavviarsi...
    Ultima modifica di lasbabbia; 11-09-13 alle 12:50

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao, anche il mio galaxy ace lo faceva dopo che ho installato un gioco, lo flashato con odin molte volte ma niente ho seguito anche altre guide e sono stato giorno e notte a cercare di risolvere il problema. Il mio consiglio "se hai ancora la garanzia" e di portarlo in assistenza, ho portato anche il mio e la garanzia e passata anche se lo flashato con odin.

7. Il seguente Utente ha ringraziato christian97 per il post:

lasbabbia (12-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ok ok grazie penso che seguirò il tuo consiglio perché anche io non trovo altre soluzioni...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io ho un problema con kies, non si installa... Ovvero l'installazione va avanti all'infinito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma un video no? non sta alla mia portata questa operazione, ma mi meraviglio che un sito cosi non a un reparto dove mettere dei video per queste operazioni cosi complesse, anche se devo dire che al confronto con l'altra questa guida bene o male si capisce qualcosa ma per me ignorante in materia e troppo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lopicl Visualizza il messaggio
    Ecco qua una guida aggiornata più semplice per riflashare la stock rom con odin3 v3.07 leggermente modificato da me!

NOTA BENE (SOLO PER I MOD):
    So già che esiste una discussione simile, ma non viene più curata ed è più difficile da seguire. Poi indica ancora una versione vecchia di odin (v1.86).

NOTA BENE (PER TUTTI):
    Questa procedura cancellerà TUTTI I DATI (ma proprio TUTTI) e farà ritornare il telefono come nuovo. Procedete a vostro rischio e pericolo, né io né androidiani.com ci assumiamo nessuna responsabilità. Questa procedura installerà la BUILD XXMB2, CSC ITVMC1 e la BANDA XXMB2 (sono ITALIANE).
    TRAMITE QUESTO METODO PUOI AGGIORNARE IL TELEFONO ALL'ULTIMO AGGIORNAMENTO STOCK!

INIZIAMO!
    1) Scaricate questo rar (Attenzione! BUILD XXMB2, CSC ITVMC1 e BANDA XXMB2, firmware ufficiale italiano!) e scompattalo in una cartella nel desktop, troverai un'applicazione (odin) due file con estensione DLL, un file INI, un file PIT e tre file TAR che NON dovrete scompattare.
    2) Installate i drivers del telefono installando samsung kies (i drivers vengono installati automaticamente durante l'installazione di kies!) LINK DOWNLOAD.
    3) Installato kies riavviate il pc, poi aprite la cartella con i file scompattati e apri l'applicazione "Odin3 V3.07.exe".
    4) Vi si presenterà una finestra così.

5) Carichiamo i files scompattati come nell'immagine:

6) Alla fine dovrà essere così settato (ho cancellato i percorsi dei tar e del pit per farvi capire che quello non centra, ma dovete solo controllare il file):

7) Spegnete il telefono e avviatelo in download mode premendo INSIEME volume su+volume giù+power fino a quando non si accende lo schermo, poi premete ancora il tasto volume su.
    8) Collegate il telefono via usb, su odin comparirà un messaggio con scritto "Added!", se non compare aspettate un attimo che deve configurare i driver. Altrimenti se non dovesse mai comparire dovete essere sicuri di aver installato i drivers con kies.
    9) Premete su "start" in odin, adesso si avvierà il processo di flash che dura un minuto.
    10) Finito il flash il telefono si riavvierà in recovery automaticamente e installerà i CSC. Poi quando compare la scritta "rebooting..." tenete premuti i pulstanti volume su+home fino a quando non compare la solita scritta "samsung galaxy ace". Così fatto avrete di nuovo riavviato il telefono in recovery. Muovetevi nel menù così: Volume Su=Spostati Su; Volume Giù=Spostati Giù; Tasto Home=Seleziona/Conferma. Adesso fate un "wipe data/factory reset" e riavviate cliccando su "reboot system now".
    11) FATTO! Il vostro telefono è come nuovo!!!

Grazie a tutti per l'ascolto!
    Ricordatevi il tasto thanks!
    mi sono perso nel raccendere il cell c'è scritto tieni premuto volume giù poi su insieme + power non capisco questo passaggio

Androidiano L'avatar di sorrygladiatore

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lopicl Visualizza il messaggio
    Va bene comunque, 5830i è identico al 5839i.
    Ma anche riguardando le ROM o solo per Riportarlo a Stok Room?

Senior Droid L'avatar di Lucafl

Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Predefinito

si anche per quanto riguarda le rom

Pagina 30 di 71 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio