CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 71 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 709
Discussione:

[AGGIORNATA][GUIDA] Riflashare stock rom e far ritornare il telefono "come nuovo"!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di NickyB

Smartphone
    Nexus 5 - 7(2012 WiFi)

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drags Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da NickyB
    Allora, se si accende, per ripristinare ti basta seguire la guida.
    ho seguito meticolosamente la guida per 4 volte facendo anche il wipe alla fine ma poi riparte e fa all'infinito l'animazione con la scritta samsung.... cosa può essere?
    non ho inserito nessuna sim e la sd l'ho formattata in fat32 cosi per sicurezza...
    quando fa l'animazione ripetutamente stacco il cavo tolgo la batteria riparto in recond faccio il wipe data factory riparte e si perma ancora prima alla scritta samsung galaxy ace gt-s5830i ... cosa posso fare?
    La sd e la sim non c'entrano.... Quando si riavvia il cellulare, subito appena che odin ha finito, per installare i csc, scrive qualche errore?

Inviato dal mio fantastico Asus Nexus 7 usando Androidiani App
    Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza )
    Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
    Kernel: Stock

Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
    Rom: Cyanogenmod 11
    Kernel: Franco.Kernel

Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=NickyB;4972446]La sd e la sim non c'entrano.... Quando si riavvia il cellulare, subito appena che odin ha finito, per installare i csc, scrive qualche errore?

no nessun errore...
    per questo non capisco... tra l'altro quando collego il tel al pc odin lo "added" in un attimo... poi start poi finisce e quando compare
    "rebooting ..." tasto vol su+ home va in recovery faccio il wipe data ma poi arriva alla scritta samsung ace 5830i e li si blocca ...mentre se non faccio il wipe dopo la scritta "rebooting...." arriva alla scritta samsung e fa l'animazione all'infinito
    .... non tutte le volte che ho provato (5 volte in tutto) ho riavviato il pc prima di rifare tutto da capo, crea problemi?
    E' NORMALE CHE NELLA SCHERMATA DELLA GUIDA SIA SCRITTO CHE A PHONE E PDA I NOMI DEI FILE SIANO XXLB2 MENTRE A ME SULLA SCHERMATA SIA SCRITTO XXMB2 ? E' SOLO UN ERRORE DI SCRITTURA DELLA TABELLA? NON VORREI CI FOSSERO PROBLEMI SUI FILE SCARICATI IN RAR...
    Ultima modifica di Drags; 13-12-13 alle 12:14

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ok lo porto in assistenza
    il tel era rootatto ora che ho fatto queste prove ossia con odin provare a mettere su la rom stock e fatto il wipe data
    varie volte in assistenza potranno accorgersi che era roottato? perchè il tel è in garanzia...
    Ultima modifica di Drags; 14-12-13 alle 20:36

Androidiano VIP L'avatar di Lopicl

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace i / Nexus 7

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 706 volte in 308 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Drags;4972485]
    Quote Originariamente inviato da NickyB Visualizza il messaggio
    La sd e la sim non c'entrano.... Quando si riavvia il cellulare, subito appena che odin ha finito, per installare i csc, scrive qualche errore?

no nessun errore...
    per questo non capisco... tra l'altro quando collego il tel al pc odin lo "added" in un attimo... poi start poi finisce e quando compare
    "rebooting ..." tasto vol su+ home va in recovery faccio il wipe data ma poi arriva alla scritta samsung ace 5830i e li si blocca ...mentre se non faccio il wipe dopo la scritta "rebooting...." arriva alla scritta samsung e fa l'animazione all'infinito
    .... non tutte le volte che ho provato (5 volte in tutto) ho riavviato il pc prima di rifare tutto da capo, crea problemi?
    E' NORMALE CHE NELLA SCHERMATA DELLA GUIDA SIA SCRITTO CHE A PHONE E PDA I NOMI DEI FILE SIANO XXLB2 MENTRE A ME SULLA SCHERMATA SIA SCRITTO XXMB2 ? E' SOLO UN ERRORE DI SCRITTURA DELLA TABELLA? NON VORREI CI FOSSERO PROBLEMI SUI FILE SCARICATI IN RAR...
    Noo non portare in assistenzaaa!!!

I file non c'entrano niente, le immagini sono solo a scopo dimostrativo e possono variare dalla realtà.

Comunque, prova a fare un flash senza il file pit. Cioè, segui la guida così come hai sempre fatto ma non caricare il file .pit in odin, non usarlo.
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
    ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
    Kernel: Hells Fusion v2

I miei lavori per l'Ace-i:
    Super IceDroid v3.0
    Super XtremeDroid v2

Ricordatevi sempre il tasto THANKS!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

[QUOTE=Lopicl;4976233]

Noo non portare in assistenzaaa!!!

I file non c'entrano niente, le immagini sono solo a scopo dimostrativo e possono variare dalla realtà.

Comunque, prova a fare un flash senza il file pit. Cioè, segui la guida così come hai sempre fatto ma non caricare il file .pit in odin, non usarlo.
    provato ora.... anche cosi si ferma alla scritta samsung galaxy ace.... porca miseria...
    ma durante tutta l'operazione il cavo usb io lo lascio collegato spero vada bene cosi....

Androidiano VIP L'avatar di Lopicl

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace i / Nexus 7

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 706 volte in 308 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Drags;4980480]
    Quote Originariamente inviato da Lopicl Visualizza il messaggio

provato ora.... anche cosi si ferma alla scritta samsung galaxy ace.... porca miseria...
    ma durante tutta l'operazione il cavo usb io lo lascio collegato spero vada bene cosi....
    Ma li segui bene i passaggi?
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
    ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
    Kernel: Hells Fusion v2

I miei lavori per l'Ace-i:
    Super IceDroid v3.0
    Super XtremeDroid v2

Ricordatevi sempre il tasto THANKS!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

[QUOTE=Lopicl;4981629]

Ma li segui bene i passaggi?
    credo di si anche perche alla fine sulla scheda odin è scritto 1 operazione con successo e 0 fallite...

ho fatto cosi:

1) ho scaricato il kies di samsung dopo di che ho riavviato il pc e aperto il programma per verificarne l'esatta installazione
    (e ho provato per curiosità a collegare il cell in modalita download tasto volume su e giu+ power, ma non lo vede)
    2)ho scaricato il file in rar che in automatico mi va nella cartella download del pc e che poi ho copiato e incollato in un'altra cartella del dekstop per comodità... nella cartella stessa del dekstop ho scompattato il file rar e ora vedo questo:
    8 file oltre alla cartella in rar (s5830i) Odin 3.07+TAR(XXMB2-ITVC1)
    1)cooperve_0623.pit 2 kb
    2)csc_s5830iTVCMC1 7.230 kb (che lascio in zip)
    una mia cartella word per incollare quello che mi dite nella discussione per comodita
    3)odin3 v.3.07 922 kb
    4)odin3 1 kb
    5)PDA_S5830IXXMB2 221.590 kb (che lascio in zip)
    6)PHONE_S5830IXXMB2 11.27 KB (che lascio in zip)
    7)Tmax.Ddll 156 kb
    8)zlib.dll 100 kb

dopo di che clicco su odin3 v3.07 e mi si apre la tab
    nella tab clicco su Pit e mi carica in automatico il file pit e mi seleziona in automatico il re-repartition
    poi clicco in successione sui tasti PDA PHONE E CSC e mi carica gli altri file
    dopo di che accendo il cell premendo contemporaneamente vol su giu e power e mi si accende
    dicendo A custom OS ca be cause ... ecc

premo volume su e passa alla schermata ODIN MODE
    PRODUCT NAME: GT-S5830I
    CUSTOM BIN DOWN: NO(0 COUNTS)
    CURRENT BIN: SAMSUNG OFFICIAL

DOWNLOADING....

Collego il tel al pc e do start su tab odin
    li parte e nel giro di poco piu di 1 min una linea orizzontale
    avanza sul display fin quando poi il tel si spegne si riaccende con la scritta samsung
    e poi mi pare vada in recond in automatico e li poi dopo aver caricato altri file in fondo allo schermo
    scrive rebootin... e in quel momento premo volume su e home fino a che non vedo la scritta samsung quindi lascio sia il volume che home e il tel va nuovamente in recond
    dove prima faccio un wipe data/factory (premo sull'unico yes in elenco) poi lo riavvio con reboot now...

è giusto? porca miseria... se fosse un virus? bo...
    due domande:
    MA DOPO OGNI PROVA DEVO PER FORZA RIAVVIARE IL PC?
    IL CAVO USB LO LASCIO ATTACCATO FINO A CHE DOVESSE PARTIRE NORMALMENTE?

HO SCARICATO KIES E NON KIES 3 CAMBIA QUALCOSA? perchè per window mi dava due possibilità kies e kies 3....
    Ultima modifica di Drags; 15-12-13 alle 17:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Question

purtroppo anche seguendo tutti i passi al rebooting mi segnala : --Applin Muti-CSC E : failed to mount \data
    ringrazio se qualcuno mi puo' aiutare

Androidiano L'avatar di NickyB

Smartphone
    Nexus 5 - 7(2012 WiFi)

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doridmobile Visualizza il messaggio
    purtroppo anche seguendo tutti i passi al rebooting mi segnala : --Applin Muti-CSC E : failed to mount \data
    ringrazio se qualcuno mi puo' aiutare
    É successo anche a me dopo l'installazione di una rom basata su cyano ported....
    Ho fatto di tutto, comprese parolacce varie, ma alla fine ho risolto....
    Prova a flasharci la rom di lopicl, e accendilo. Dopo prova a seguire la guida

Inviato dal mio fantastico Asus Nexus 7 usando Androidiani App
    Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza )
    Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
    Kernel: Stock

Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
    Rom: Cyanogenmod 11
    Kernel: Franco.Kernel

Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi vediamo se riuscite ad aiutarmi. Ho eseguito la procedura con Odin ma fallisce con il seguente errore:

ID:0/012> Added!!
    <ID:0/012> Odin v.3 engine (ID:12)..
    <ID:0/012> File analysis..
    <ID:0/012> SetupConnection..
    <ID:0/012> Complete(Write) operation failed.
    <OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)

Il telefono va in loop, non va in recovery mode e quando lo attacco al caricabatterie si accende lo schermo e resta acceso mostrando una pagina nera. Ho letto decine di guide ma senza risultati.

Pagina 38 di 71 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio