Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
name17
E' tornato in vita il cellulare :D Thanks!
no non so piu cosa inventarmi:'(:'(
-
Quote:
Heidigasser
No purtroppo ci ho provato ma non ne vuole sapere,guardando su internet a tanti si è bloccato ma a tutti entra a me no niente da fare!!!
Ah un altra cosa strana non si carica esce la scritta io spengo e torna uscire in pratica non resta spento si intravede per un secondo la batteria ed è grigia vuol dire che è esaurita ormai credo::
Per andare in downloadmode fai vol su, vol giu e power assieme ??? Comunque prova a metterlo in carica da spento per 30 minuti a prescindere se vedi che carica o non carica e poi provi di nuovo..
-
Quote:
Francescoestero99
Per andare in downloadmode fai vol su, vol giu e power assieme ??? Comunque prova a metterlo in carica da spento per 30 minuti a prescindere se vedi che carica o non carica e poi provi di nuovo..
Grazie mille!!!!!sei stato grande!!!è partito!!!!! io tenevo schiacciato uno alla volta cioè volume su o volume giu ma con tutti e due ha fatto!!!! ora mi serve solo un aggiornamento per farlo funzionare piu veloce grazie ancora:*:*
-
Quote:
Heidigasser
Grazie mille!!!!!sei stato grande!!!è partito!!!!! io tenevo schiacciato uno alla volta cioè volume su o volume giu ma con tutti e due ha fatto!!!! ora mi serve solo un aggiornamento per farlo funzionare piu veloce grazie ancora:*:*
Di niente... Ma per ringraziarmi usa il tasto thanks xDD
-
Ho seguito la tua procedura sul mio s5830i ma quando collego il cell, ODIN non mi da "ADDED". Come faccio a verificare che i driver siano installati correttamente sul pc? Ho provato a cercarli in rete ma mi sembra di avere capito che sono installati insieme a KIES. Ho provato ad installare sia KIES che KIES3 ma la scritta "ADDED" su Odin non appare mai e non riesco a terminare la procedura da te descritta. Ovviamente ho iniziato tutta la procedura perche' il cell e' completamente bloccato, ma comunque mi va in odin mode per il download. Come posso fare per avere la benedetta scritta "added" e riuscire a terminare la procedura??
Grazie mille per l'eventuale aiuto a riportare in funzione il mio s5830i e grazie per la guida
Tantissimi auguri di Buon Anno
-
Scusate avrei bisogno di aiuto, ho un problema che nn mi era mai capitato prima.
Volevo installare una rom cooked sul mio s5830i che era chiuso nel cassetto da un po di tempo, scarico i file necessari, recovery, installo lo zip, tutto procede e l installazione viene completata, faccio per riavviare e il telefono e uguale e identico a prima che installassi la rom! faccio i wipe e si resetta ma sempre con il fw uffiviale rootato...
provo a installare il fw con odin tramite pit phone e csc tutto completo senza errori ma il telefono e sempre uguale a prima!!!!! come posso risolvere????
-
Odin mi resta bloccato su "Setup connection". Ho provato a cambiare porte del pc. Ho provato a cambiare versione di odin e nella 1.3 mi da l'errore "can't open the serial(com) port". Cosa posso fare?
-
hai attivato il debug usb?
-
Prova a cambiare cavo usb, la maggior parte delle volte che si blocca a setup connection è colpa del cavo.
-
Quote:
gamersitalia
Odin mi resta bloccato su "Setup connection". Ho provato a cambiare porte del pc. Ho provato a cambiare versione di odin e nella 1.3 mi da l'errore "can't open the serial(com) port". Cosa posso fare?
Prova a cambiare cavo usb o a togliere il pit. Riavvia il telefono ad ogni tentativo fallito, mi raccomando.