Visualizzazione stampabile
-
ragazzi a me si inchioda su SBL.BIN...e mi dice che non riesce a scrivere...cosa sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SimoSmart69
hai attivato il debug usb?
Sì. Lo devo disattivare?
-
Quote:
lucafornerone
Prova a cambiare cavo usb, la maggior parte delle volte che si blocca a setup connection è colpa del cavo.
Proverò a chiedere a qualche mio amico se mi presta il cavo e guardo se cambia qualcosa. (Ho lasciato il Thanks)
-
Quote:
Lopicl
Prova a cambiare cavo usb o a togliere il pit. Riavvia il telefono ad ogni tentativo fallito, mi raccomando.
Proverò a chiedere a qualche mio amico se mi presta il cavo e guardo se cambia qualcosa. (Ho lasciato il Thanks). (Sei un grande Lopicl!)
-
Ciao, sono ancora io. Ho cambiato cavo USB, ho tolto il file PIT (riavviando tutte le volte il cellulare) ma non funziona. Ho provato anche a cambiare versione di Odin (1.3, 1.5, ...) e questa volta supera il Setup Connection ma fallisce il resto. Tra un po' lancio il cellulare dalla finestra.
-
Scusate ma " Re-Partition" va selezionato o no?
-
Quote:
Max94
Si, perchè inserendo il pit si seleziona da solo.
-
Quote:
Max94
Guardare le immagini ormai è troppo mainstream.
Comunque dovrebbe selezionarsi da solo dopo aver messo il pit. Se non si seleziona automaticamente fallo tu.
-
Per quanto riguarda la spunta su "Re-Partition"..., dipende dalla versione Odin?
In termini tecnici cosa succede spuntato o non spuntato?
Flasho sempre togliendo se ce la spunta, perche seguivo un altra guida dove diceva espressamente di toglierla! (mai avUto problemi flashare)
Il dubbio di molti..
-
Quote:
monk
Per quanto riguarda la spunta su "Re-Partition"..., dipende dalla versione Odin?
In termini tecnici cosa succede spuntato o non spuntato?
Flasho sempre togliendo se ce la spunta, perche seguivo un altra guida dove diceva espressamente di toglierla! (mai avUto problemi flashare)
Il dubbio di molti..
Non dipende da odin... Quando è spuntato, come mi pare ovvio,si ripartizionano le partizioni del cellulare.
Per questo cellulare si seleziona da solo per l'inserimento del file pit. Se si esegue la guida senza quel file non serve selezionarlo...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App