Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NickyB
Innanzitutto non mi sembrava necessario scrivere così in grande.
Poi. La guida funziona sempre. Il mio consiglio è:
Prova a seguirla in ogni minimo dettaglio. Quando si riavvia per installare i csc, e poi siriavvia nuovamente, tieni premuti i tasti home e volume -
così entrarai in recovery. Una volta lì esegui un bel wipe data e un wipe cache.
Se ancora non funziona, prova a rieseguire la guida senza inserire il file pit ;)
Inanzitutto grazie per il tuo aiuto, ho seguito la procedura lettera per lettera anche provando senza inserire il file pit ma niente da fare, il telefono arriva alla scritta samsung e poi si riavvia sempre. C'è qualcos'altro che posso tentare? Sicuro di vostre delucidazioni vi auguro un buon fine serata.
-
Che strano...di solito odin funziona sempre e comunque
-
salve ragazzi a me invece si blocca ad "appling multi CSC" quando il cellulare si riavvia da solo in recovery , poi esce un rettangolino nero e si riavvia da solo andando in bootloop
-
ragazzi a me invece si blocca ad "appling multi CSC" quando il telefono si riavvia in recovery, poi esce un rettangolino nero e il cellulare si riavvia andando in bootloop
-
mi si blocca al csc: mi dice installation aborted e "Operation not permitted".
-
Molto strano...prova a riflashare
-
Quote:
GibboAce
Molto strano...prova a riflashare
già riflashato 4-5 volte
-
Quote:
calcioscacchi
già riflashato 4-5 volte
99% deve andare a buon fine
Il rimanente perchè: si confonde la modalità recovery per download mode, si scaricano i file sbagliati e/o non si esegue le varie procedure alla lettera, non si installano i driver correttamente sopratutto la compatibilità se si ha windows 8, il cavetto non è quello originale e altri per disattenzioni...
Se riuscite fare degli screenshot di odin nell'errore e sul telefono
-
Quote:
monk
99% deve andare a buon fine
Il rimanente perchè: si confonde la modalità recovery per download mode, si scaricano i file sbagliati e/o non si esegue le varie procedure alla lettera, non si installano i driver correttamente sopratutto la compatibilità se si ha windows 8, il cavetto non è quello originale e altri per disattenzioni...
Se riuscite fare degli screenshot di odin nell'errore e sul telefono
Devo precisare che ho fatto il processo molte volte per dei test. È sempre andata bene fino a questo pomeriggio
-
Ragazzi aiutatemi!! Avevo un pò di problemi con il mio galaxy 5830i stock, ho riflashato il firmware come da guida pensando di risolvere. Adesso il telefono è in boot loop sull'animazione del logo samsung e se provo ad entrare in recovery ed eseguire un hard reset al rebooting mi da quest'errore:
E :/can't open /data/ log/ recovery_log.txt
E:copy_kernel_file :: can't open data / log / recovery-kernel_log .txt.
Sono disperato, ho provato a riflashare più volte ma nulla, anche con firmware diversi italiani. Avete qualche idee per risolvere il problema?? Siete la mia ultima speranza..