Vai nel pannello di controllo dove ci sono tutte le app installate e ci dovrebbe essere Samsung driver.
Comunque se ascolti me usa i file di questa guida.
Visualizzazione stampabile
Vai nel pannello di controllo dove ci sono tutte le app installate e ci dovrebbe essere Samsung driver.
Comunque se ascolti me usa i file di questa guida.
Mi ritrovo samsung kies e samsung usb driver for mobile phone. come mai non lo rileva?
Carica i 4 file (csc, phone, pit ecc) poi attacca il filo al pc.
Dopo metti il telefono in download e attacca il filo, che deve essere già attaccato al pc.
ho fatto come hai detto tu cambiando porta usb,sembra installare dei driver per mobile usb modem 1.0 che cerca su windows update ma fino ad ora non ha installato niente..
Cambiando porta usb ho risolto,adesso odin mi riconosce il cell. Un problema in meno. Adesso viene l'altro: ho provato a flashare due volte,odin segna come successo ma quando il cell si riavvia per installare i CSC mi da errore. Come mai?
Come scritto sopra da lucafornerone su odin devi caricare i 4 file, quindi start. Flash fatto, in alto a sx diventa verde, e stacchi.... meno di 30 secondi dura-
Riuscite fare lo stamp dal computer per riportare l'immagine di errore? Tasto dopo l'F12 premete il tasto PrtScr /SysRq o print dipende dalla tastiera, aprite Paint e incollate... ;)
È un errore che mi da il cell,come ho già detto odin mi segna successo e compare l'ok verde,quando il cell si riavvia in root per installare i CSC compare faled to mount ecc non ricordo bene la scritta
riporta l'errore per esteso se è possibile..., se finisce x /efs ....
hai scaricato l'utlimo firmware?
Ho risolto :D Ho messo oltre ai file PDC,PHONE e CSC anche il BOOTLOADER che in questa guida viene ritenuto superfluo. Risolve tutti i problemi relaviti all'applicare i CSC,che anche altri come me hanno riscontrato nelle pagine addietro. Finalmente tutto ok,sono riuscito a recuperarlo.