aiutooooo !! il computer (win7) non legge il cellulare con l usb (ho gia i driver android) per quello non riesco a farlo partire !
Visualizzazione stampabile
aiutooooo !! il computer (win7) non legge il cellulare con l usb (ho gia i driver android) per quello non riesco a farlo partire !
A prescindere da driver o programmi installati..., quando tu colleghi il telefono al pc (acceso), cosa succede? Si illumina? Si carica la batteria? Esce fuori l'opzione "collega alla memoria di massa"?
Se non avviene nulla, o è il cavetto o la porta usb del pc per cui prova inserirla da un altra parte se ne hai piu' di una... ;)
ok.. visto che nn siete riusciti a risolvere il mio problema.. mi sono informato e fatto aiutare su facebook rotfl https://www.facebook.com/TuttoSuSamsungGalaxyAce susate se lo metto ma mi sembra doveroso dire chi mi ha aiutato... praticamente il mio telefono andava in download mode solo che nn appariva nessuna icona rimaneva solo la retroilluminazione quando usavo i tasti x mandarlo in download mode..e allora ho usato questo metodo
1) accendi al download mode come al solito
2) appena si attiva la retroilluminazione, lascia i tasti
3)la retroilluminazionme dovrebbe essere ancora attiva. Premi vol+ un paio di volte per essere sicuro che il cell vada in download mode, e collega il cavetto
4)apri odin e vedi se riconosce il cell
5)se non riconosce, assicurati di aver installato i driver
spero che possa servire anche x altri che hanno avuto il mio stesso problema.. GRAZIE!
Chi si vede :) Sono io che amministro la pagina :)
perchè dovrei rispondere qui e "danneggiare" la mia pagina fb? :)
Apparte questo, non avevo visto XD
sono riuscito a finire tutto quello nscritto nella guida ma il problema non si e' risolto . aiutoooo
hai messo il tel in download mode? hai scaricato KIES nel tuo pc?
si il programma odin vede il cellulare ma secondo me ha problemi a istallare il file csc (perche per istallarli ci mette pochi secondi).Poi andando su ricovery oltre alle solite scitte
reboot system now
apply
etc ..etc..
in fondo c'e' scritto
-- appling multi-csc --
grazie per la risposta .
iao e aspetto tuo aiuto