Visualizzazione stampabile
-
Non devi scompattarli!!! Metti il pit nel pit il PDA nel phone e CSC nel CSC! Non è difficile! Alla fine del processo il telefono si riavvia on recovery e installa i CSC poi si rispegne per avviarsi: appena si è rispento premi home+power+volume su e lo porti i recovery, fai wipe data poi reboot😉
-
Quote:
Originariamente inviato da
gilbez
Non devi scompattarli!!! Metti il pit nel pit il PDA nel phone e CSC nel CSC! Non è difficile! Alla fine del processo il telefono si riavvia on recovery e installa i CSC poi si rispegne per avviarsi: appena si è rispento premi home+power+volume su e lo porti i recovery, fai wipe data poi reboot
ma se non gli scompatti come fai a prendere le singole cartelle per metterle su odin ?
quando clicco sul file scaricato da questo topic mi fa aprire winzip
lo dice anche nella guida che bisogna scompattarli e metterli nel desktop
che poi anche su questo non ho capio la differenza che c'e tra metterli nel desktop o in immagini piuttosto che in documenti
-
Quote:
seals
ma se non gli scompatti come fai a prendere le singole cartelle per metterle su odin ?
quando clicco sul file scaricato da questo topic mi fa aprire winzip
lo dice anche nella guida che bisogna scompattarli e metterli nel desktop
che poi anche su questo non ho capio la differenza che c'e tra metterli nel desktop o in immagini piuttosto che in documenti
Non c'è nessuna differenza dove scomparli.
La guida è molto semplice, ci vuole piu' tempo a scaricare i file che a flashare (meno di un minuto), segui la guida passo passo, segui le immagini come e dove mettere i file..., se non hai un po' di dimestichezza col pc ti consiglio di farti aiutare, prima di giocarti il telefono! ;) Sei tu responsabile
-
Quote:
monk
Non c'è nessuna differenza dove scomparli.
La guida è molto semplice, ci vuole piu' tempo a scaricare i file che a flashare (meno di un minuto), segui la guida passo passo, segui le immagini come e dove mettere i file..., se non hai un po' di dimestichezza col pc ti consiglio di farti aiutare, prima di giocarti il telefono! ;) Sei tu responsabile
capito
a me si blocca in appling muti CSC non arriva al reboot
lo devo fare io manualmente in recovery ma non parte certe volte neanche mi fa entrare in recovery
bho sicuramento sto sbagliando io qualcosa non c'e un altra guida simile ?
cosi vedo se e piu semplice da leggere
-
io ho risolto da me avevo la procedura sotto gli occhi ... e invece sono stato 2 giorni a leggere sui forum italiani
bhe i miei piu vivi complimenti a chi a creato questa guida senza nemmeno poi riaggiornarla
sono passati 3 anni eh non so se te ne sei reso conto lopct
ho fatto questa procedura minimo minimo una trentina di volte provando e riprovando in tutti i modi possibili ho installato kies 2 o 3 volte scaricato e cancellato 3-4 volte il programma ( sbagliato ) di odin
provato e riprovato in tutti i modi
mi sono bastati 5 minuti di tempo per portare il mio ace a nuovo
ora magari tutti mi diranno dove hai trovato o come hai fatto ... non diro nulla perche nessuno qui mi ha aiutato realmente sempre le solite cose lette e rilette
posso dire solo che la rpocedura sta sotto la portata di tutti ed e piu semplice di quanto si creda
non mettetele le guide se e per far perdere tempo o peggio far danni
-
Ciao a tutti,
mi hanno chiesto di sistemare un S5830i in continuo loop (già rootato).
Dopo aver cercato un po' di informazioni, mi sono imbattuto nella guida, eseguita alla perfezione senza nessun problema... però il dispositivo continua imperterrito ad andare in loop (sono già 40 minuti!), anche dopo aver flashato il firmware con odin!
Cosa può essere successo?
-
Quote:
seals
io ho risolto da me avevo la procedura sotto gli occhi ... e invece sono stato 2 giorni a leggere sui forum italiani
bhe i miei piu vivi complimenti a chi a creato questa guida senza nemmeno poi riaggiornarla
ho fatto questa procedura minimo minimo una trentina di volte provando e riprovando in tutti i modi possibili ho installato kies 2 o 3 volte scaricato e cancellato 3-4 volte il programma ( sbagliato ) di odin
ora magari tutti mi diranno dove hai trovato o come hai fatto ... non diro nulla perche nessuno qui mi ha aiutato realmente sempre le solite cose lette e rilette
posso dire solo che la rpocedura sta sotto la portata di tutti ed e piu semplice di quanto si creda
Tu non sai quante volte ho usato questa guida sul mio...., parecchie.., perchè provavo altre Rom., tutte andate a buon fine.
La guida in questo caso non c' entra nulla, anche se i file sono di 3 anni fa'. L'unico file possibile di vecchio, ( che comunque va sempre bene)che puoi trovare nelle guide se c'è il link download del firmware.
Quote:
emadrc
Ciao a tutti,
mi hanno chiesto di sistemare un S5830i in continuo loop (già rootato).
Dopo aver cercato un po' di informazioni, mi sono imbattuto nella guida, eseguita alla perfezione senza nessun problema... però il dispositivo continua imperterrito ad andare in loop (sono già 40 minuti!), anche dopo aver flashato il firmware con odin!
Cosa può essere successo?
Fatto i wipe da recovery?
-
Quote:
seals
Ciao Saals,
non ti devi meravigliare purtroppo poche pesone hanno senso civico....ma si muovono per altri obiettivi/scopi...pensando di essere seguiti come pecorelle sulla rete....perchè ti dico questo, ecco l'antefatto di qualche giorno fa, avvenuto nella discussione ([ROM][GT-S5830i][UNOFFICIAL] CyanogenMod 7.2 per cooperve by Bieltv.3 e Spacecaker!!!) sempre aperta da Lopicl... se hai tempo e voglia legiti gli ultimi post...
Ciao e complimenti per aver risolto da solo "questo è vero Modding per l'Ace-i
-
Quote:
monk
Fatto i wipe da recovery?
Yes, nulla da fare... stavolta non riesco a recuperarlo, possibile?
Non so più cosa fare... :(
-
Quote:
emadrc
Yes, nulla da fare... stavolta non riesco a recuperarlo, possibile?
Non so più cosa fare... :(
se hai fatto tutti i wipe ora, prova di nuovo a riflasharlo