ok scusate:p
Visualizzazione stampabile
ok scusate:p
Grandioso :) nuovo di zecca :D
Aggiornato alla version stock XXMB2 appena uscita!
Le novità di questo nuovo firmware sono la possibilità di cambiare la connessione dati nel menù che appare tenendo premuto il tasto di accensione, Google Libri, tolto MTV, fluidità, aggiornamento di tutte le app di sistema e la nuova versione del kernel, giusto?
Che novità porta questa versione del kernel? In termini di prestazioni è cambiato qualcosa oltre a essere più fluida(esempio: giochi 3D)?
Grazie 1000 :D Chiedo a te perché sembri molto disponibile e affidabile :)
ho segito la guida e va tutto alla perfezione... però sysinfo widget continua a dirmi che ho solo 3,4 MB di memoria di sistema liberi...
Allegato 53563
grazie delle risposte, il miglior metodo per avere più memoria interna libera rimane Link2SD oppure si posso invertire le memorie..
se non ricordo male esiste un'app swaptoSD o qualcosa del genere.
Grande Lopicl, ottimo lavoro !
È normale che la batteria dura pochissimo tipo 5-6 ore solo con il wifi e internet ??? Cmq ho fatto prima un backup cn sms back up restore solo che quando lo ripristino, (sono 8650 mess ), non mi apre più la cartella messaggi, perche forse tutt'in una volta da 0 ne trova 8650 e non ce la fa ... Allora ho dovuto ripristinarlo perchè sennò non potevo accedere ai messaggi ... Ora voglio chiederti cè un modo per ripristinarlI.? Perchè avevo molti messaggi importanti ...