Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ho scaricato la xxmb2 da sammobile e ho un file solo! Mi servirebbero i 3 file CSC, MODEM e PDA giusto??? Qualcuno per piacere potrebbe metterli in cloud in cloud per me se non chiedo troppo..?? :( oppure qualcuno mi da il link per scaricare i 3 file da qualche altra parte :S
Ho pure provato ad ottenere le 3 parti con SplitFUS, ma non sono riuscito! :/
Grazie mille !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnnyDroid
Scusate, ho scaricato la xxmb2 da sammobile e ho un file solo! Mi servirebbero i 3 file CSC, MODEM e PDA giusto??? Qualcuno per piacere potrebbe metterli in cloud in cloud per me se non chiedo troppo..?? :( oppure qualcuno mi da il link per scaricare i 3 file da qualche altra parte :S
Ho pure provato ad ottenere le 3 parti con SplitFUS, ma non sono riuscito! :/
Grazie mille !!
scaricali da qui.., prima pagina ;)
-
Quote:
monk
scaricali da qui.., prima pagina ;)
:-[ Imbarazzante... non l'avevo proprio visto! rotfl
Approfitto della tua gentilezza facendoti una domanda :)..
Posso non installare Kies e seguire ugualmente la guida usando Odin?? oppure Kies è necessario?
Ho già istallato i driver del dispositivo grazie al pacchetto rilasciato da samsung ( per intenderci SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones_).
-
ho seguito la guida ma il telefono continua a riavviarsi sempre...cosa posso fare ?
-
Quote:
calimerocz
ho seguito la guida ma il telefono continua a riavviarsi sempre...cosa posso fare ?
Fatto i wipe da recovery dopo aver flashato?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
monk
Fatto i wipe da recovery dopo aver flashato?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
si si ste cose le conosco gia ho fatto tutto poco tempo fa ne ho sistemato uno...ma questo booooo
-
Quote:
calimerocz
si si ste cose le conosco gia ho fatto tutto poco tempo fa ne ho sistemato uno...ma questo booooo
Riflesharlo?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Provato 6 volte anche con cavi diversi... ho provato anche a mettere un tar e basta quello stock originale ma niente si riavvia sempre caspita.....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quando si accende non si sente neanche la musichetta
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
calimerocz
Quando si accende non si sente neanche la musichetta
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Cerca nel forum qui. Bootloop magari hai la soluzione come risolvere 😉