Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francescoestero99
È normale che la batteria dura pochissimo tipo 5-6 ore solo con il wifi e internet ??? Cmq ho fatto prima un backup cn sms back up restore solo che quando lo ripristino, (sono 8650 mess ), non mi apre più la cartella messaggi, perche forse tutt'in una volta da 0 ne trova 8650 e non ce la fa ... Allora ho dovuto ripristinarlo perchè sennò non potevo accedere ai messaggi ... Ora voglio chiederti cè un modo per ripristinarlI.? Perchè avevo molti messaggi importanti ...
A me dura di più...
Per i messaggi non so dirti, io non ne ho mai fatti in vita mia se non 5 o 6...
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
Quote:
Originariamente inviato da Francescoestero99
È normale che la batteria dura pochissimo tipo 5-6 ore solo con il wifi e internet ??? Cmq ho fatto prima un backup cn sms back up restore solo che quando lo ripristino, (sono 8650 mess ), non mi apre più la cartella messaggi, perche forse tutt'in una volta da 0 ne trova 8650 e non ce la fa ... Allora ho dovuto ripristinarlo perchè sennò non potevo accedere ai messaggi ... Ora voglio chiederti cè un modo per ripristinarlI.? Perchè avevo molti messaggi importanti ...
A me dura di più...
Per i messaggi non so dirti, io non ne ho mai fatti in vita mia se non 5 o 6...
Ok grazie ... Gentilissimo ... Ora k ho scoperto k ci sei tu ti rompo un po ... XD cmq a te su per giù quando dura ??
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
Francescoestero99
Ok grazie ... Gentilissimo ... Ora k ho scoperto k ci sei tu ti rompo un po ... XD cmq a te su per giù quando dura ??
Adesso non ho qua la stock rom, perché ne sto testando una nuova fatta da me e qeemi...
Comumque penso che 10-11 ore con un utilizzo medio mi durasse. Con utilizzo medio intendo tapatalk ogni ora, riflash di rom(:D), internet, wi-fi, luminosità media, suono spento.
-
Ok no a me nn dura manco dieci cn il wifi e whats app e internet ... Cmq in qualke rom ke hai fatto tu ce ne una che mi consigli (in cui funziona tutto (fotocamera wifi segnale ecc) in cui la carica dura ank 12 15 ore ?? Perché vedo k se non faccio niente cioè con il cell in stand-by non consuma niente ma appena scrivo un mess scende del due percento e in cinque minuti mi va vai il 7 - 8 % ... Può essere ke è la batteria dopo 5 mesi e mezzo ??
-
Quote:
Francescoestero99
Ok no a me nn dura manco dieci cn il wifi e whats app e internet ... Cmq in qualke rom ke hai fatto tu ce ne una che mi consigli (in cui funziona tutto (fotocamera wifi segnale ecc) in cui la carica dura ank 12 15 ore ?? Perché vedo k se non faccio niente cioè con il cell in stand-by non consuma niente ma appena scrivo un mess scende del due percento e in cinque minuti mi va vai il 7 - 8 % ... Può essere ke è la batteria dopo 5 mesi e mezzo ??
Non penso proprio che sia la batteria... xD
Ti consiglio la super icedroid, oppure se vuoi usare altre rom provale, a me non fa niente.
-
Ne provò qualcuna tua perché tu sei un genio e di sicuro le tue sono le migliori ... :)) grazie della tua gentilezza !! :)
-
perfetta guida
grazie ciao
-
Mi sai dire xk con questo software quando collego il caricabatteria (da acceso) mi spunta una cosa in tedesco ?? Auflagen du kannst die Startseite durch die Einstellungen aufrufen ..
-
Quote:
Francescoestero99
Mi sai dire xk con questo software quando collego il caricabatteria (da acceso) mi spunta una cosa in tedesco ?? Auflagen du kannst die Startseite durch die Einstellungen aufrufen ..
Non lo so, il tuo cell sarà partito! xD
-
Porco giuda xD scherzi vero ?? Nn penso sia realmente grave ...