Hai risolto? :)
Bene..., ;)
Visualizzazione stampabile
Grazie, scusa ma non trovo il tasto thanks, me lo puoi indicare? Scusa, ma sono nuovissimo del forum!
P.S. Odin si win 7 ha funzionato alla perfezione, in precedenza avevo provato jodin3 su linux (mint x la precisione) e non fungeva. Ne sai parlare?
Grazie di cosa? :)
Se vuoi ringraziare in futuro sono in basso a sinistra sotto sl profilo profilo
Riguardo a linux non saprei aiutarti, mai usato, da una veloce ricerca qui, se puo' esserti utile leggi qui...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4061761
già che ci sei visto che sei nuovissimo, anche qui :)
Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
Allora, con ordine: prima di tutto grazie per l'indicazione, avrò rigirato la pagina 100 volte, ma il tasto thanks proprio non lo avevo notato; secondo, in realtà oltre a ringraziare luca per la rom che ho appena installato, in realtà il mio post era destinato al thread che mi avevi linkato rotfl. Sicuramente deve essere l'ora tarda, mi sa che per stasera faccio meglio ad andare a dormire. Le mie impressioni sulla rom nei prossimi giorni! Ancora grazie! :)
Domanda: devo formattare la mia scheda SD del mio galaxy ace-i per poter usare Link2SD e spostare due app (whatsapp e dropbox) .
l'ho rootato, tutto a posto, però mi hanno detto che per eseguire la formattazione della scheda e usare Link2SD devo flasharlo perché la mia rom non è compatibile.
Il problema è che il mio cellulare non è flashabile, provai qualche mese fa seguendo passo dopo passo la guida , e non solo quella di questo sito ma non si riusciva a flashare. Mi son anche fatto aiutare da un amico che ha flashato tanti galaxy .. quindi non penso sia un'operazione che riuscirò a fare: è proprio necessario?
A parte questo ho difficoltà a reperire un computer con windows dove usare Odin ..
ciao ragazzi ho il cellulare gt-s5830i che si riavvia sempre dopo la scritta samsung ho seguito questa guida ma niente da fare, keis non lo riconosce c'e' qualcuno che puo aiutarmi a ripristinare questo telefono?
Se non è cambiato nulla nelle ultime settimane, il 5830i mi sembra che non sia supportato da Heimdall. Esiste un programma che si chiama jodin3 che è praticamente un porting di odin su inux, però a me non ha funzionato. Bisogna dire che non ci ho provato con convinzione, ma ho scelto la strada facile. Era il mio primo root e non volevo mettere troppe variabili;)
ciao a tutti, sto cercando di ripristinare un s8530i che continua a riaccendersi...
seguendo la guida al post n° 1, odin si blocca dopo che ha iniziato "firmware update start", scrive ancora "sbl.bin" e poi stop, si blocca.
a me sembra, anche da altri tentativi fatti con una vecchia versione di odin, che non riesca a scrivere sul "disco" del telefono...
qualche suggerimento?