si ho provato da stamattina, sempre uguale, in più adesso non riesco nemmeno più ad entrare in recovery mode, premento Vol+, home e power va sul logo Samsung e rimane lì....cazzarola...
comunque in downloading mode ci va, odin lo riconosce...
Ultima modifica di pagatti; 04-12-14 alle 16:39
Ciao anchio ho avuto problemi con il filmare di questa guida....
Dopo averlo flescato mi rimaneva sulla scritta Samsung e non proseguiva (cioè non partiva il sistema operativo) allora ho installato un filmar australiano (se non ricordo male) e poi si e ripreso.
Se guardi qualche pagina indietro ci dovrebbero essere dei link...
Pero ti do un consiglio... Salvati la cartella efs perche io mela sono giocata![]()
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
grazie a tutti, ci rinuncio..
ho provato 3 versioni di odin, 3 o 4 versioni di file PDA, PHONE, BOOTLOADER, ecc, ecc, prese da decine di guide diverse, persino da blog in India....
niente, ottengo sempre una bella casella rossa "FAILED!" in odin e questo errorewrite error.jpg
il bello è che sul telefono, quando entro in download mode, il contatore delle custom bin scaricate è a "=" e la bin corrente è "Samsung official"
boh? a me sto write error sembra come se avesse il "disco" rotto (forse perchè sul pc si è rotto ieri....)
cmq, grazie a tutti
ciao a tutti ho un problema con il flash non mi riesce ad installare i csc una volta finito il flash e entrato in recovery mi da un errore e poi non si avvia.. qualcuno sa come risolvere? mi ricordo che in passato mi aveva dato lo stesso problema ma non ricordo come lo avevo risolto..
A me va in bootloop...ed il fatto e' che quando compare rebooting,premendo volume+ e home non va in recovery e non riesco quindi a fare i wipe
Ciao a tutti,
dovrei riflashare il firmware samsung su un galaxy ace. Volevo sapere se è obbligatorio installare anche il file pit(diverse guide lo fanno).
Io ho un S2 e non conosco le caratteristiche dell' s5830i.
Potete consigliarmi anche al limite delle rom o la maniera di aver più spazio per le apps? (neanche una installabile)
Grazie
"A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"