Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francescoestero99
Ok .. Ma qst cosa succederà anche se installo altri software ?? Cmq mi sn compr una batt nuova ma siccome il cell mi da i dati del consumo della batteria di ora ...allora appena metterò quella nuova il cell " non si accorgerà del cambio e quindi continuerà i dati cn quella nuova .. Ora ti chiedo che cosa devo fare per inizzializare la batteria ? La metto e senza accendere la metto sotto carica x dodici ore ?? (la batteria nn è originale ma provata dal mio compagno e funziona) ... Dimmi tu !!! :) scs x il disturbo !!
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
No questa cosa non è mai successa a nessuno, neanche a te doveva succedere!
Per la batteria sì, fai così. ;)
-
Grazie allora l ho acceso e hai il 50 % anche questa è scesa a due a due ... Ora che ho il 50% attacco ??o scarico a zero ??????
-
Quote:
Francescoestero99
Grazie allora l ho acceso e hai il 50 % anche questa è scesa a due a due ... Ora che ho il 50% attacco ??o scarico a zero ??????
Vai in cwm, fai un wipe battery stats, riavvia il telefono, scaricalo a zero (deve spegnersi da solo) e metti in carica.
-
Nn ho il root ! E qnd neanche la cwm ... E allora ??
-
Quote:
Originariamente inviato da Francescoestero99
Ps ora sn al 40 % con quella nuova !! 15 € persi frs
-
Quote:
Francescoestero99
Non serve il root per la cwm.
-
No è cm la metto allora ?? X favore aiutami xk mi da fastidio sta cosa della batteria !!... Dimmi quello k devo fare ed io lo faccio ...
-
Quote:
Originariamente inviato da Francescoestero99
No è cm la metto allora ?? X favore aiutami xk mi da fastidio sta cosa della batteria !!... Dimmi quello k devo fare ed io lo faccio ...
Cmq nn so che può significare ma la batteria dell ace l ho messa nel corby android e mi segnava il 45 % mentre l ace il 27 ...
-
Quote:
Francescoestero99
Vai in cwm, fai un wipe battery stats, riavvia il telefono, scaricalo a zero (deve spegnersi da solo) e metti in carica.
-
Cm ci vado cwm ?