Cpu spy non può funzionare su kernel stock
Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk 3
Cpu spy non può funzionare su kernel stock
Tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto
frane99 (18-05-13)
ok ...!!! capito.!
Ragazzi sto sclerando, perché sono a metà dell'opera, ho casini con Kies, ho ben 2 pc con windows (xp) e il cellulare non me lo riconoscono ! ce l'ho qui acceso in Download mode come deve essere ma niente, non viene riconosciuto
Spoiler:
ok problema rientrato, credo che ci sia qualche problema con i files elencati nel primo post, infatti ho scaricato il firmware integro e poi l'ho scompattato con odinatrix. Ho usato i files ottenuti in questo modo (pda, csc, phone) e il pit indicato nel primo post. Ora il cellulare funziona...
Domanda: i permessi di root ce li ho ancora o devo rifare la procedura?
Ultima modifica di ganjalf; 21-05-13 alle 15:12
Posso lasciarlo che si accenda e poi spegnerlo e riavviarlo con la combo di tasti o è necessario riavviarlo subito quando esce la scritta "rebooting" ?quando compare la scritta "rebooting..." tenete premuti i pulstanti volume su+home fino a quando non compare la solita scritta "samsung galaxy ace". Così fatto avrete di nuovo riavviato il telefono in recovery.
Non fare nessun primo avvio
Tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto
A me dopo aver riflashato il cellulare non mi è apparso in modalità recovery ma si è acceso normalmente
Una domanda stupida, ma tanto per essere sicuro... Oltre a cancellare i dati del telefono, i file sulla sd rimangono intatti?
Originariamente inviato da valemaxema
Sisi ... I dati della sd non vengono toccati ..
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks
valemaxema (02-06-13)