gente nessuno ha trovato la soluzione per questo problema generale ?? io ho fatto flash messo rom fatto tutti i wipe reset dalvik cache molte anzi moltissime volte ma nulla... voi dite che è da portare in garanzia??
grazie per l'aiuto
gente nessuno ha trovato la soluzione per questo problema generale ?? io ho fatto flash messo rom fatto tutti i wipe reset dalvik cache molte anzi moltissime volte ma nulla... voi dite che è da portare in garanzia??
grazie per l'aiuto
Originariamente inviato da AlfredoAAA
Se il metodo descritto nel primo post non funziona, l'unica alternativa è portarlo in garanzia.....
Inviato dal mio fantastico Asus Nexus 7 usando Androidiani App
Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza)
Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
Kernel: Stock
Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
Rom: Cyanogenmod 11
Kernel: Franco.Kernel
Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
ciao ho seguito alla lettera la tua guida e posso dire quasi THANKS se non fosse per l'ultimo passaggio "reboot system now"=(failed)![]()
fatto e rifatto sto provando tutte le soluzioni che mettete spero di scrivere a lettere cubitali thanks anche se meritate senza risolvere per l'impegno che mettete a disposizione nostra.
qualcuno mi può dire dove trovare il rar con tutto il materiale per riflashare stock rom ? quello a pag 1. non e più disponibile
grazie
Ragazzi per questo device seguite questa guida [TUTORIAL] Unbrick/Firmware restore | Flash GUIDE | ROM List & REVIEWS [09/11/2012] - xda-developers. Sono riuscito a ripristinare il mio cell scaricando il firmware australiano repacked; inizialmente è impostata la lingua tedesca ma c'è anche l'italiano (settarla successivamente in impostazioni/lingua testo) :-). Spero vi sia di aiuto...Ciao
Ultima modifica di p3ste; 23-08-13 alle 09:37
Xiaomi Mi A1
Ciao a tutti scusate volevo riportare il mio cell alle impostazioni iniziali quindi stavo per seguire la guida quando ho notato che odin è per il modello 5830i ed anche i relativi file, volevo sapere se sapevate dove potrei trovare i file per il modello 5839i. Ho provato a cercare in giro ma non sono riuscito a trovare nulla.
Grazie in anticipo