Cerca ZiCky e chiedi a lui di cambiartelo! ;)
Visualizzazione stampabile
bellissima e davvero fluida, vedo come va la batteria :)
I bug che noto io sono:
-appena acceso se vado sulle impostazioni delle schermate o quelle generali quando è appena acceso la schermata "lampeggia" molto velocemente, ma poi passa dopo qualche minuto;
-appena avvio le applicazioni rimane il nome in alto per qualche secondo con vicino l'icona delle impostazioni;
-oggi ho avuto due riavvii casuali in due ore, ma ora pare che sia a posto, quindi forse è stata colpa mia :p
-ora kies e androidiani mi segnano il cellulare come Galaxy SIII e kies non me lo fa collegare al computer, è normale?
Per il resto una gran bella rom, consigliatissima!
Allora io ho ripristinato il firmware seguendo la vostra guida... Ho letto che è meglio installare la rom con quella originale.. Io lo posso fare???? Anche se ho un pò paura???
L'ho messo mi ha detto che va tutto bene ma è fermo sulla scritta samsung galaxy ace non entra nel boot come devo fare?????????? Aiutatemi perfavore!!!!!!!!
Devi flashare la stock rom via Odin seguendo la guida sul forum, preferibilmente flash XXLAA2,Quote:
Originariamente inviato da antony9[B
E poi riprova a reinstallare la ROM
Anche se nn entra nel download mode!!!!????
Ho provato ma niente... Per entrare in download mode non bisogna premere tutti e due i volume e il tasto home e accensione??
Si
PS non aprire post inutili... o scrivi sul thread della rom o inizi una nuova discussione... ;)
Scusate ma in tutto questo non ho capito una cosa, su che versione di android è basata? spero almeno ICS T.T
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum...tempo fa avevo installato una rom molto simile a questa, e penso che si tratti della v1.1...poi un paio di settimane fa sono capitato qui e ho provato la v2. Sinceramente a me piace molto questa rom solo che non mi vanno a genio un paio di cose xD come prima cosa vorrei sapere se è possibile sostituire i fonts di sistema (che a me non piacciono proprio) con il font originale della samsung o qualcuno che si avvicini, e poi volevo chiedere a Lopicl se in questa rom é possibile mettere l'MMS.apk moddato perché anche questa variante di messaggistica non mi piace, a partire dagli emoticon in stile ICS fino ad arrivare ai colori spenti (al contrario della versione stock che il giallo è giallo e il blu è blu xD) scusatemi per le pretese ahah :D
Grazie a Dio sono riuscito a rimettere la rom originale... Ma dove ho sbagliato? Ho seguito alla lettera la guida. Forse all'installazione di clockworkmod era gialla e non blu!!! Da dove la posso scaricare??
Ho provato a scaricare la clockworkmod e appena finito di scaricare il telefono si è bloccato alla schermata del samsung galaxy ace s5830i e non andava avanti... Poi ho rimesso la rom originale.... Come mai ha fatto così???
Probabilmente per il motivo che ti ho detto prima! ;)
Ho questa rom da domenica e sembra che non ha problemi. Ho messo Adrenaline Engine e funziona perfettamente. La batteria per l'uso che ne faccio non mi ha dato problemi.
Fluida, veloce, super personalizzabile e consuma poca batteria! La consiglio vivamente!
Pino3992 allora forse non hai capito io quando installo la clockworkmod e faccio reboot sistem now rimane bloccato alla scritta del galaxy ace non va avanti e non mi fa entrare in rcovery... Da dove posso scaricare la clockwork mode casomai non era buona quella che ho trovato?? Perché voi avete detto che le scritte della clockworkmode dovevano essere blu,le mie erano gialli...Può essere anche per quello? E poi perché a tutti è andata bene e a me no?:(
Allora intanto io capisco perchè non sono stupido, semmai tu non ti sei spiegato chiaramente!.. Penso di essere stato chiaro su ciò che devi fare e su cosa devi controllare!.. Controlla nella CWM (scritte gialle) nella sezione mount and storage se c'è scritto -unmount/system, nel caso in cui ci sia scritto mount/system cliccacci sopra col tasto home.. Poi fai Wipe data, wipe cache poi, sempre nella CWM vai su advanced e fai wipe dalvik cache poi flashi la ROM.. Prima di fare tutto ciò ripristina il Firmware originale con odin!
Il firmware originale l'ho preso dalla vostra guida va bene??? Adesso ci riprovo
Salve...possibile che con questa ROM, non riesco a vedere la Rubrica?
Avevo tutti i numeri salvati su SIM. Se metto la Sim su un altro telefono c'è...sul 5830i con questa ROM, no.
Ho cercato anche di fare Importa da SIM...ma pare che proprio non vede i numeri.
Suggerimenti?
salva i contatti sull'account di google ;)
Allora ho riprovato a riscaricarla ma non funziona ancora!!!!!!!!!!!!!!!!! Dov'è che sbaglio???? Faccio tutto come dice la guida uguale perché a tutti funziona e a me no???????
Quote:
Originariamente inviato da antony99
Cosa non funziona ?? Resta bloccato nella fase di accensione ?? Bootloop ??
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Allora quando finisce l'installazione e faccio riavvia mi rimane fermo sulla scritta del galaxy ace s5830i e quando provo a entrare in recovery non mi fa entrare!!!!
Quote:
La stessa cosa che mi è capitata con un altra rom ... Tranquillo ... Entra in download e con odin flasha il firmware originale tramite la guida di lopicl ...
Ok ma perché non me la fa??? Io la vorrei provare!!!
Quote:
Sinceramente non lo so ... Hai fatto tutti i wipe ??? Comunque la puoi provare ... Dopo che reinstalli la rom ufficiale e rifai il procedimento
Si adesso ci riprovo ma quando finisce l'installazione devo rifare il wipe data o no?? Perché io nn lo feci