Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da antony99
Si adesso ci riprovo ma quando finisce l'installazione devo rifare il wipe data o no?? Perché io nn lo feci
No, quando finisce no ... Anzi quando installi il software ufficiale con odin e poi devi accendere in recovery, fao i wipe poi fai il procedimento normale per mettere su qst rom ... Senza avviare il cell
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Scusa non ho capito io la rom originale l'ho già rimessa...
-
Quote:
Scusa non ho capito io la rom originale l'ho già rimessa...
Segui la guida per mettere questa rom ... Stavolta va
-
Dite che per mettere questa rom devo tornare a quella originale, posso fare il restore della rom da cwm e poi flashare? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Salvoza
Dite che per mettere questa rom devo tornare a quella originale, posso fare il restore della rom da cwm e poi flashare? :D
Ritorna alla stock con odin ( esperienza personale) ti viene un installazione piu pulita
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francescoestero99
Ritorna alla stock con odin ( esperienza personale) ti viene un installazione piu pulita
Ma per ripristinarlo con odin ci vuole più tempo, e a mio parere c'è più probabilità di sbagliare... Funziona lo stesso se torno alla rom stock con un restore da cwm?
-
Quote:
Ma per ripristinarlo con odin ci vuole più tempo, e a mio parere c'è più probabilità di sbagliare... Funziona lo stesso se torno alla rom stock con un restore da cwm?
No... Nn ce piu possibilita di sbagliare tranquillo!!comunque puoi provare ma non te lo consiglio
-
Quote:
Francescoestero99
No... Nn ce piu possibilita di sbagliare tranquillo!!comunque puoi provare ma non te lo consiglio
Volevo capire se si deve per forza ripristinare con odin o si può fare il restore da cwm e flashare il kernel originale... U.U Mi viene più comodo...
-
Quote:
Volevo capire se si deve per forza ripristinare con odin o si può fare il restore da cwm e flashare il kernel originale... U.U Mi viene più comodo...
Anche a me viene piu comodo ma è sbagliato farlo ... Quindi ... In pratica perdi 1 minuto
-
Funziona benissimo :) ma l'unica cosa che non mi piace e che lascia 50mb di memoria sul telefono :/
-
siiiiiiii finalmente ci sono riuscito ed è bellissima ma purtroppo c'è un bel problema.... Ho aggiunto i numeri di telefono ma mi dice che è impossibile salvare perché?????????????????????????????????????????? Aiutooo
-
Prima di installare la ROM dovevi fare un backup dei contatti sulla SD e poi installare la ROM. Dopo aver installato la ROM li Importi dalla SD ;)
-
Si ma ormai lo installata e quando provo ad aggiungere qualche contatto mi dice impossibile salvare contatto perchè????? Cosa devo fare???
-
Quote:
antony99
Si ma ormai lo installata e quando provo ad aggiungere qualche contatto mi dice impossibile salvare contatto perchè????? Cosa devo fare???
salvali nel cell o nell account google
-
Prova a fare come ho fatto io :) Metti la sim in un altro telefono android ed ESPORTA i contatti dalla SIM alla SD e dovresti trovare un file .vcf sulla SD. Poi fatti inviare il file sul tuo telefono e aprilo :) Io ho fatto cosi e non ho dovuto riscrivere tutti i numeri :). Fammi sapere se ci sei riuscito :)
-
Ma è normale che quando vado a info sul dispositivo il modello è gt i9300???????? Comunque per il resto è una bellissima rom *_*
-
Quote:
Ma è normale che quando vado a info sul dispositivo il modello è gt i9300???????? Comunque per il resto è una bellissima rom *_*
È normale, se hai notato anche la versione di android non da 2.3.6 ma 4.0.4
-
raga ma a voi funziaona il play store? a me nn si apre rimane il circle del caricamento all'infinito... come potrei risolvere?
-
Quote:
xs4byz
raga ma a voi funziaona il play store? a me nn si apre rimane il circle del caricamento all'infinito... come potrei risolvere?
Si a me funziona benissimo ho già riempito il telefono di roba :D e probabile che la connessione internet ti da problemi per quello ti rimane i cerchio :)
-
Stupefacente.... Davvero un ottima Rom...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma voi l'avete messa partendo da firmware XXLA2? Perchè a me partendo da firmware XXMB2, quando vado a riavviare il telefono si blocca sulla scritta iniziale Samsung Galaxy ace i..
-
Quote:
Originariamente inviato da filpisa
Ragazzi ma voi l'avete messa partendo da firmware XXLA2? Perchè a me partendo da firmware XXMB2, quando vado a riavviare il telefono si blocca sulla scritta iniziale Samsung Galaxy ace i..
È andata male qualcosa ..
Parti di nuovo da firmware ufficiale e re installa ..
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App (semplicity v5
-
Quote:
Francescoestero99
È andata male qualcosa ..
Parti di nuovo da firmware ufficiale e re installa ..
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App (semplicity v5
riprovato ma si è bloccato di nuovo..
-
Può essere che si sia brikato :/ Prova a flasharlo con odin con firmware originale e poi prova di nuovo :)
-
Quote:
naskoni933
Può essere che si sia brikato :/ Prova a flasharlo con odin con firmware originale e poi prova di nuovo :)
ho provato un paio di volte ma nulla :(
-
Quote:
filpisa
ho provato un paio di volte ma nulla :(
prova il firmware xxlb1...
-
Quote:
filpisa
E' capitato anche a me..sono partito da XXLA2 e tutto è andato bene..
-
Raga com é questa rom ha bug?me la consigliate?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Moroo
Quote:
Originariamente inviato da filpisa
E' capitato anche a me..sono partito da XXLA2 e tutto è andato bene..
Dove hai trov XXLA2 ???
-
-
Quote:
totillo
Raga com é questa rom ha bug?me la consigliate?
Io non ho trovato nessun bug ;) Te la consiglio :)
-
Vorrei ritornare alla vecchia rom. Posso farlo seguendo la vostra guida che è per il ace o no????
-
Quote:
naskoni933
Io non ho trovato nessun bug ;) Te la consiglio :)
Allora x flashiarla praticamente mi basta mettere la recovery e fare un full wipe e format e flashio?
-
Quote:
totillo
Allora x flashiarla praticamente mi basta mettere la recovery e fare un full wipe e format e flashio?
1) Vai in CWM Recovery
2) Clear/ Wipe Data
3) Clear/ Wipe Cache
4) Advanced > Clear/Wipe Dalvik cache
5) Install zip from sd card > Scegli SGS3 V2 ROM by Sniper Killer.zip
6) Reboot
7) Fatto!
Usa una ROM originale se no rischi di avere problemi ovveri di brikare il telefono :) Ma se segui i passi non penso che avrai problemi :) Fammi sapere se sei riuscito :)
-
Quote:
naskoni933
1) Vai in CWM Recovery
2) Clear/ Wipe Data
3) Clear/ Wipe Cache
4) Advanced > Clear/Wipe Dalvik cache
5) Install zip from sd card > Scegli SGS3 V2 ROM by Sniper Killer.zip
6) Reboot
7) Fatto!
Usa una ROM originale se no rischi di avere problemi ovveri di brikare il telefono :) Ma se segui i passi non penso che avrai problemi :) Fammi sapere se sei riuscito :)
Allora il cell é di un mio amico praticamente ha una base originale senza ne recoverye ne nnt quindi prima devo metterenla rwcovery e poi flashio appena faccio ti faccio sapere...In tal caso vorrei ripristinare il firmwair originale scarico odin e ik firwair ita e lo flashio giusto?
-
Vorrei ritornare alla vecchia rom. Posso farlo seguendo la vostra guida che è per il ace o no????
-
Quote:
totillo
Allora il cell é di un mio amico praticamente ha una base originale senza ne recoverye ne nnt quindi prima devo metterenla rwcovery e poi flashio appena faccio ti faccio sapere...In tal caso vorrei ripristinare il firmwair originale scarico odin e ik firwair ita e lo flashio giusto?
Si basta usare Odin :)
-
Quote:
antony99
Per tornare alla tua vecchia rom usando Odin comunque segui la guida sul sito :)
-
Come si fa ad ingrandire il meteo acura weater
-
Quote:
totillo
Come si fa ad ingrandire il meteo acura weater
Non saprei perchè lo cancellato subito :D