ma per passare dalla v4 alla v7 devo ripartire dallo stock o posso semplicemente aggiornarla...?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ma per passare dalla v4 alla v7 devo ripartire dallo stock o posso semplicemente aggiornarla...?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
sorrygladiatore (19-09-13)
Allora quali bug presenta la v6? Se faccio una backup da cwm con la stock rom, metto questa v6 e poi ripristino il backup torno sulla stock vero (col kernel della nuova rom in questo caso rafael.baugis krl e sta a me rimettere quello stock)??
Volevo sapere se è meglio aspettare la v7 o va bene anche la v6 da xda.
La guida è sempre la stessa citata nella prima pagina di questo thread?
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks!![]()
Device: Samsung galaxy ace-i (gt-s5830i)
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Ma allora la v6 com'e?
Per installarla si segue questa guida qua?
Potete installare la v7, ma dovete fixare alcune app che non funzionano come fotocamera e lettore musicale, sostituirle con altre app e dare i permessi. Vi dico solo che al primo avvio mi ritrovo già con 59 mb di memoria interna occupata e solo 47 mb di ram disponibile. E' molto pesante. Rispetto alla v6 cambiano solo icone e frame, nient'altro
Smartphone precedenti:
Smartphone precedenti: