Grazie ben fatto !! La proverò!
Grazie ben fatto !! La proverò!
Ho flashato ieri questa rom e devo dire che è molto valida.. fluida e sembra veramente un s3... bug non ne ho trovati e una cosa che mi è sembrata buona è che quando cancello la memoria ram scende anke sotto i 100 mb![]()
Vorrei mettere questa rom ma la domenda è : siccome ho flashato molte rom fa male al telefono essere formattato e poi aver caricato un nuovo software ???
Io ho fatto questa cosa per più di 100000 volte e il mio telefono è ancora molto smagliante e scattante come il primo giorno.
Ah, se ti può interessare questa rom ha molte cose in inglese non tradotte (di più della mia).
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Ti consiglio di installarla e provarla.. Flashala partendo dal Firmware originale.. A me non da niente in inglese a parte il centro notifiche e che al posto di "cartella" c'è scritto "folder" .. Poi come ha detto Lopicl installando le ROM e formattando il telefono di conseguenza non dovresti avere particolari problemi!![]()
Ultima modifica di Pino3992; 04-04-13 alle 14:55
Originariamente inviato da Pino3992
Ok ma la durata ne sai quelcosa ??
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks
l ho provata non mi piace preferisco la super ice droid...
Ultima modifica di frane99; 04-04-13 alle 21:55
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Originariamente inviato da Lopicl
Si ti spieghi ormai la super ice droid non la cambio fin quando non fai un altra !
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks
Lopicl (05-04-13)