CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vi piace questa ROM?

Chi ha votato
31. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

26 83.87%
  • No

5 16.13%
Pagina 33 di 34 primaprima ... 2331323334 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 339
Discussione:

[ ROM ] Samsung Galaxy SIII V4.0 |Ultimate| Smooth|

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Niente , cazzo, son so che fare

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Poi oltre all'apk che mi hai dato tu ho anche l'apk della fotocamera che avevo prima di installare questa rom, però non mi mostra l'app

Senior Droid L'avatar di megauser

Smartphone
    GT-s5830i

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 68 volte in 48 Posts
    BRICCANDO SI IMPARA
    la mia rom per galaxy ace-i qui: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post5191353

Senior Droid L'avatar di Lucafl

Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Predefinito

Installate l'ultima versione, qui la fotocamera funziona: TouchWiz_Resurrection_V7.1_[S4 Edition]
    Ricordatevi il tasto THANKS!
    Date un'occhiatina alla mia rom: http://www.androidiani.com/forum/mod...fornerone.html

6. Il seguente Utente ha ringraziato Lucafl per il post:

megauser (24-12-13)

Smartphone
    GT-s5830i

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Wow nn sapevo fosse uscitq una nuova versione. Grazie!
    BRICCANDO SI IMPARA
    la mia rom per galaxy ace-i qui: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post5191353

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace s5830i

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Bella rom ma avrei due problemini che sarebbero:
    1) quando abbasso la finestrella mi escono le 9 icone (Contatti, luminosità,impostazioni,wifi,bluetooth,gps,suono,r otazione e rete mobile), ma io invece preferiscono la disposizione che si ha quando si cambia fra le due modalità(cioe quella in cui ci sono le notifiche la luminosita e la barra contenente wifi ecc).come far si che ad ogni volta che si abbassa la finestrella appaia la modalità che preferisco??
    2)è un bug mio e della rom in generale quello che non appare l'icona della batteria ma appare soltanto la carica in percentuale??
    Inoltre vi chiedo una cosa che purtroppo non è presente in una rom che è quello di chiudere le applicazioni recenti con un semplice scorrimento... è una cosa fattibile che è possibile aggiungere nelle rom oppure no? Se è possibile mi potete indicare il link di donwload per favore? Grazie

Smartphone
    GT-s5830i

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domalex Visualizza il messaggio
    1) quando abbasso la finestrella mi escono le 9 icone (Contatti, luminosità,impostazioni,wifi,bluetooth,gps,suono,r otazione e rete mobile), ma io invece preferiscono la disposizione che si ha quando si cambia fra le due modalità(cioe quella in cui ci sono le notifiche la luminosita e la barra contenente wifi ecc).come far si che ad ogni volta che si abbassa la finestrella appaia la modalità che preferisco??
    2)è un bug mio e della rom in generale quello che non appare l'icona della batteria ma appare soltanto la carica in percentuale??
    Inoltre vi chiedo una cosa che purtroppo non è presente in una rom che è quello di chiudere le applicazioni recenti con un semplice scorrimento... è una cosa fattibile che è possibile aggiungere nelle rom oppure no? Se è possibile mi potete indicare il link di donwload per favore? Grazie
    Per mettere l icona della batteria ti basta premere 3/4 volte sulla barra di notifica e ti apparirà il menu delle impostazioni batteria. E da qui te la caverai da solo e facile
    BRICCANDO SI IMPARA

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace s5830i

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Dopo una decina di colpi sulla batteria si è aperta la mod della batteria... (era meglio che la specificavate questa funzione, non molti ci arriverebbero da soli xD)
    e per il resto ne sai qualcosa Megauser??

Smartphone
    GT-s5830i

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Dopo una decina di colpi sulla batteria si è aperta la mod della batteria... (era meglio che la specificavate questa funzione, non molti ci arriverebbero da soli xD)
    e per il resto ne sai qualcosa Megauser??
    No mi dispiace non so piu cone aiutarti :-/
    BRICCANDO SI IMPARA

Androidiano L'avatar di bannab

Smartphone
    samsung galaxy ace gt-s5830i

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 70 volte in 58 Posts
    Predefinito

per la seconda credo tu abbia risolto con la risposta di megauser, per la cosa della status bar..da quello che ho capito quanto tiri giu la sb ti compare la modalità con le finestrelle grandi...quello è un bug dela rom ti consiglio di instalalre l'ultima versione (v8) forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2358404
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks!

Device: Samsung galaxy ace-i (gt-s5830i)

Pagina 33 di 34 primaprima ... 2331323334 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio