CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 215
Discussione:

[ROM][PORT][CM7.2]JellyBlast v5.1 (themed on cm10) by THE TEAM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xperia Z2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da helmahe Visualizza il messaggio
    a me capita una cosa stranissima..quando riavvio il dispositivo nn mi funziona più google play..mi da un errore "vending. qualcosa" e non mi fà aprire google play come mai?
    Riflasha la ROM. Anche a me a volte dopo averla flashata non mi andava più Google Play. Anche adesso non mi va non ho voglia di riflasharla e perdere tutti i dati. E se non vuoi neanche tu riflasharla scaricati Aptoide

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giogts Visualizza il messaggio
    funziona il flash della fotocamera e la radio FM?
    dalla prima pagina non si capisce nulla...
    link della 5.2?
    nessuno????

ta7
    ta7 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sono nuovo del forum...ho installato questa rom da 2giorni,ma ora vorrei tornare a stock perchè la suoneria funziona solo al primo squillo e poi non suona più,il problema è che il tel non va nè in recovery nè in download mode,riesco ad accedere solo alla cwm facendo riavvia tramite android e selezionando recovery,inoltre se provo a riavviare il telefono sempre premendo riavvia e poi download il telefono si riavvia solamente e poi carica normalmente la rom jelly bred,come posso risolvere?

Androidiano

Smartphone
    Xperia Z2

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ta7 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum...ho installato questa rom da 2giorni,ma ora vorrei tornare a stock perchè la suoneria funziona solo al primo squillo e poi non suona più,il problema è che il tel non va nè in recovery nè in download mode,riesco ad accedere solo alla cwm facendo riavvia tramite android e selezionando recovery,inoltre se provo a riavviare il telefono sempre premendo riavvia e poi download il telefono si riavvia solamente e poi carica normalmente la rom jelly bred,come posso risolvere?
    Puoi provare a riflashare di nuovo la ROM dalla CWM, a me risolve (e a volte crea) molti problemi. Magari facendo così questo bug sparisce. Oppure prova a seguire questa guida (se non l'hai già fatto). https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html Comunque io quando entro in recovery mi entra automaticamente nella CWM (se non sbaglio). Perdonami per la mia ignoranza ma non sono molto esperto.
    Ultima modifica di LucaBertoni; 21-01-14 alle 18:00

ta7
    ta7 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Eh il problema è che per seguire la guida bisogna entrare in download mode...proverò a riflashare la rom da cwm magari

Androidiano

Smartphone
    Xperia Z2

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Eh il problema è che per seguire la guida bisogna entrare in download mode...proverò a riflashare la rom da cwm magari
    Ti ricordo che la combinazione di tasti per entrare in recovery è: Tasto di accensione+Volume su+Tasto Home (magari sbagli).
    Hai detto che quando riavvii il cellulare ti entra in CWM, credo che basti quella per seguire la guida, prova. Se su Odin ti esce 'Added!' dovrebbe funzionare. Assicurati di aver installato i driver. Comunque sì, prova prima a riflasharla
    Luca Bertoni

Senior Droid L'avatar di Lucafl

Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Predefinito

Per entrare in download mode devi usare questa combinazione: Vol su + vol giú + accensione, riprova e facci sapere.
    Ricordatevi il tasto THANKS!
    Date un'occhiatina alla mia rom: http://www.androidiani.com/forum/mod...fornerone.html

Androidiano

Smartphone
    Xperia Z2

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucafornerone Visualizza il messaggio
    Per entrare in download mode devi usare questa combinazione: Vol su + vol giú + accensione, riprova e facci sapere.
    A me in recovery entra con Tasto di accensione+Volume su+Tasto Home :o
    Luca Bertoni

ta7
    ta7 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi ci sono riuscito,sbagliavo perchè premevo anche il tasto centrale

Senior Droid L'avatar di Lucafl

Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Predefinito

Si pure a me gamersitalia ma lui non riusciva ad accedere al download mode non alla recovery mode, comunque son contento che sei riuscito ta7.
    Ricordatevi il tasto THANKS!
    Date un'occhiatina alla mia rom: http://www.androidiani.com/forum/mod...fornerone.html

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio