si ora va! Grande! rotfl
La cosa strana è che con la rom stock originale se flashava con la sim inserita non dava problemi appena lo riavviavo alla richiesta del PIN
Visualizzazione stampabile
si ora va! Grande! rotfl
La cosa strana è che con la rom stock originale se flashava con la sim inserita non dava problemi appena lo riavviavo alla richiesta del PIN
Non saprei cosa possa essere, ma son felice che sei riuscito a risolvere.
Come la trovi nel complesso?
Sto usando questa rom da parecchio tempo e mi trovo molto bene...vorrei aggiungere solo l'apk della stok per le e-mail
Ho estratto dalla tua stock email.apk e email odex...
Come faccio per installarle ora?
Mi spiegate la procedura perchè mi sono un po perso...
Metti l'apk in /system/app e gli dai i permessi rwrr
ok, non avevo messo i permessi e per questo non andava...
Hai in mente altre versioni per questa rom?
Si, sto lavorando alla 1.2
ho scoperto cosa era. La sim card stava andando a PUTTANE a forza di flashare il cell (mi sa che dovevo togliere la sim prima di farlo). Ho speso 10 euro al 3 store e me la sono fatta sostituire ora funziona tutto.
Credo che puttane non si puo scrivere XD x colpa tua ora l'ho scritta pure io lol
A mio malincuore ho venduto il galaxy ace.
La rom quindi rimane alla v1.1, sarei molto felice se pero qualcuno fosse interessato di continuare a svilupparla. Magari megauser ;)
Grazie ai tantissimi download, rimarrò comunque presente in questa sezione per aiuti e consigli.
la rom è molto veloce e stabile....ma perchè non hai messo la radio FM?
HO provato ad installarne dalle varie stock ma non la fa installare....vorrei una radio bluetotth no streaming che funziona con la tua rom
:cool:
Grazie megauser, pom73 la radio l'ho tolta perchè volevo farla la più leggera possibile. Son contento che hai rimediato.
"Una volta acceso se non vi si accende il 3g andate in impostazioni → wireless e rete → reti mobili → profili → con il tasto menu soft touch fare ripristina impostazioni predefinite."
Non mi funziona.. quindi l'ho fatto, ma è da 10 minuti che ce la rotellina di caricamento con scritto ripristino impostazioni APN predefinite. cosa faccio?
titolo aggiornato come da richiesta! ;)
@corradossj hai sbagliato solo una cosa, non "by Lucaf" ma "by Lucafl"
Grazie !
ciao non mi funziona la connessione dati con wind, è successo a qualcun altro?
Scarica APN italiani dal play store.
Ciao Lucafl, hai mai utilizzato l'emulatore Android per il test delle Rom??? ciao
No perché? Io l'ho sempre tastata sul mio ace - i
la mia domanda era interlocutoria perchè VEDI QUI' ( Tanti modi per sfruttare l'emulatore di Android » GuideModdingNews AndroidProgrammazione - AndroidWorld.it ) inoltre in XDA ( How to extract System.img ) fammi sapere.
Così puoi risolvere il bug della torcia? :)
sungacei cerchiamo di non andare OT e spammare da altri forum ;) capisco che vuoi dare un consiglio e ben venga sempre, però al max parlatene nel thread giusto, così anche altri che hanno avuto esperienza diretta con l'emulatore possono interagire ;)
buon week-end
Non pensavo di andare in O.T. ne di spammare insrendo un link informativo prelevato dalla rete....l'ho considerato più che un consiglio un suggerimento per allargare la sezione "Modding" e condividere future esperienze in questo thread ;)....comunque non si finisce mai di imparare/interpretare......è sufficente cospargermi il capo di cenere????.....la fustigazione noooo! :D
Ciao, suggerimento in "database"
ciao io ho installato la rom, ma purtroppo mi rimane la scheramata iniziare di samsung, cosa posso fare?
Ciao a tutti, ma se a me 170mb liberi non bastassero come potrei fare? senza link2ad e quelle robe li, uno script tipo intext?
ciao lellux...guarda succedeva anche a me. io ho fatto così
1) ripristino tramite odin
2) in recovery ho fatto wipe data, poi wipe cache e in advanced ho fatto il wipe dalvik
3) in mount and storage ho fatto format system ma assicurati che sia "mounted /system" e non unmounted
4) flashato lo zip della rom
5) flashato lo zip del kernel
6) riavviato
salve ho installato questa rom e devo dire che mi trovo molto bene soprattutto per la leggerezza ..ma ho un problema come faccio a esportare e importare contatti dalla sim non me li riconosce..sapete come risolvere grazie
Nella SD hai un file con estensione .vcf?
Ringrazio di cuore per tutti i download, tantissimi (più di 370), ma mi scuso allo stesso tempo per la mia assenza. Sto cercando in tutti i modi di recuperare un Ace s5830i per poter proseguire lo sviluppo di questa rom, visto che il mio l'ho dovuto dare a mio padre. Detto ciò, per ogni problema scrivete pure qui, cercherò in tutti i modi di aiutarvi!
Caro Lucafl , è due volte che flasho il telefono con la tua MOD ma continua a dare il problema della connettività dati , e facendo il ripristino impostazioni APN predefinite non risolvo il problema perchè non si completa mai il ripristino . Ho letto di scaricare APN italiani ma poichè non posso scaricare la app non disponendo di wi-fi volevo sapere se c'è un altro modo per risolvere il problema.
Nel caso non riesco a risolvere sono obbligato a togliere la MOD nonostante è molto bella e snella .
Grazie in anticipo.
L'unica sarebbe trovare un wifi e scaricare quella app (APN italiani), se non riesci a trovare in nessun modo un wifi fatti fare da router da qualche altro smartphone o dal pc.
Sono contento! Fammi sapere come la trovi.
Per 2 mesi ho tenuto la stockwizz e devo dire che è leggera e fluida. Adesso però ho cambiato telefono e il galaxy ace l ho dato a mia mamma. Ho fatto ripristina impostazioni di fabbrica e ho resettato la sd. Quando mia madre ha messo la Sim, il telefono ha pensato bene di non funzionare. Nn funziona il WiFi. Cosa può essere successo?
Presumo perché è una custom rom modificata da me, quindi il ripristina dati di fabbrica non è andato a buon fine. Ti bastava fare un wipe data. Detto ciò, ti consiglio di ri flasharla e sarai a posto ;)