potrebbe essere qualche libreria? ho scritto anche su xda ma purtroppo ancora non ho ricevuto risposte :(
Visualizzazione stampabile
Speravo in una risposta in questa mattinata ma a quanto pare ancora niente... su internet non si trova niente manco. attenderemo!
Ma il codice Imei dov'è andato?
Ho fatto il
ma non ci leggo nulla.........codice:*#06#
A voi?
Ho fatto il
A voi?
Ho fatto il
E a voi?
a me c'è il codice IMEI prova a tornare a stock con odin e riflashare la rom...
poi facci sapere :D. Mega stranamente oggi ero in un gruppo di whatsapp con degli amici e sono riuscito ad ascoltare un messaggio di un utente dopo pochi instanti è comparso il solito errore ... non capisco
okkk @Pedruhh
Quanto vi dura la batteria con questa ROM?
Inizialmente piu di un giorno, adesso sembra calare o e una mia impressione?
purtroppo lo uso intensamente mi dura solamente 6-7 ore perchè ho sempre la connessione dati accesa dalle 7.30 della mattina fino le 14
Non vi preoccupate a breve presentero la mia custom rom sempre in stile touchwiz 4 ma molto piu leggera :D
Si é vero, a volte riesco a sentire le note vocali, altre volte no :(
Ottimo :D non vedo l'ora :D
ecco la mia rom :D https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5191357
non male come rom, provata, simile alla stock....,la consiglio per chi vuole una ROM leggera :)
Personalmente rimango sulla Resurrection, molte funzioni in piu'che utilizzo e che prima non avevo, ma ci sono piccole cosette/funzioni che forse si potrebbero eliminare...
Ma è normalissima la funzione attiva "...mostra tutte le funzioni" la chiusura dei menu dia l'effetto seconda finestra quasi rallenty? Vabbè, spunta tolta problema lo avevo risolto...
Ulteriori aggiornamenti/modifiche non ce ne sono piu vero?
è uscita la 9.0 :D [ROM] TouchWiz-Resurrection V9.0 [06/02/2014] - xda-developers
Non sapevo fosse uscita la v9 :D appena posso aggiorno ;)
EDIT: ho flashato la rom, vi aggiorno e vi dico com è :D
-----> (se avete antivirus come AVAST, vi impedira di scaricare un file molto importante nello zip.. e il flash non andrà a buon fine :( io ho risolto disinstallando temporaneamente avast)
Infatti... stavo venendo a postare il problema... che dopo un secondo averlo lanciato dal terminale..., mi dava "installazione fallita", non capivo..., al che provato a vedere lo zip ad aprirlo, e li mi dava errore appertura.... (antivirus AVAST, non so a te ma a me non mi ha avvisato l'impedimento)
Riprovo, disabilitando l' AVAST
Già provata.. ed in aspetto grafico è semplicemente stupenda!!! e identica all's3/4 pero.. a me lagga molto.. e poi ho sempre avuto problemi con la scansione della sd (ogni tanto per simpatia fa la scansione e non mi fa utilizzare la scheda sd) quindi se voi non avete problemi con la scansione vela consiglio vivamente perchè è molto bella e funzionale.
a me piace tantissimo :D soprattutto la v9 che e stata molto alleggerita :) una domanda, è compatibile hells fusion kernel?
EDIT: Hells Fusion Kernel va alla perfezione ;)
infatti lagga un po' rispetto alla Ver.8,
dalla Ver.8 non ha piu la barra stato batteria, metodo di scrittura solo la "samsung", errore chiusura forzata funzione impostazioni " da voce a testo"
Bella ROM
Provato flashare hells fusion, ma ci mette una vita a riavviarsi, e poi la vedo installata ma non la vedo su cpu controll, devo fare la famosa partizione ext3? Flasho prima hell fusion con la stock o dopo la Resurrection?
(sti kernell non li sopporto quando non mi vanno! :( )
EDIT:
Risultato che dopo vari tentativi quasi pronto al lancio dalla finestra, giusto perche' siamo in inverno e stanno chiuse...., secondo me ce qualcosa che non quadra!
purtroppo è una rom troppo pesante :( bella! ma pesante.. a me piace molto ma non riesce a sopportare il mio uso intenso da adolescente XD io ritorno con la mia rom :)
Ma come? -.- Prrrrr,
Ti riscrivo ne piu e ne meno di quello che ho postato sopra....
Originariamente inviato da megauser
a me piace tantissimo soprattutto la v9 che e stata molto alleggerita una domanda, è compatibile hells fusion kernel?
EDIT: Hells Fusion Kernel va alla perfezione
Provato flashare hells fusion, ma ci mette una vita a riavviarsi, e poi la vedo installata ma non la vedo su cpu controll, devo fare la famosa partizione ext3? Flasho prima hell fusion con la stock o dopo la Resurrection?
(sti kernell non li sopporto quando non mi vanno! )
EDIT:
Risultato che dopo vari tentativi quasi pronto al lancio dalla finestra, giusto perche' siamo in inverno e stanno chiuse...., secondo me ce qualcosa che non quadra!
Se guardi sopra ho fatto 3 screen
al che ti domando..., visto che tu hai provato la ROM e il kernel va e me sembra NON andare...
Allora ti feci una domanda: seconde te da quelli screen, funziona o non funziona sto' kernel?
La via più semplice per vedere se il kernel si è installato correttamente è vedere se ci sono le altre frequenze oltre a quelle stock (156, 312, 624, 832 mhz).
ok, ma non capisco cosa caspita impedisce l'ìinstallazione!
stock, custom ROM, kernell
Nessuno è in grado a risolvere questo enigma! Possibile?
Che non ce l'abbia non mi cambia la vita........, sia chiaro! Solo questione capire, il perchè! Qui siamo circa 10 utenti con lo stesso device e nessuno è in grado a capire dove potrebbe essere l'inghippo, o meglio dare un supporto di forum adeguato che potrebbe risolversi da una cavolata. -.-
Ciao ragazzi, ho fatto il cambio muletto, ho dato il galaxy S alla sorellina, e io ho preso il suo ACE, che ormai con rom stock(vecchia tra l altro) era piantatissimo...Ho subito visto questa, vista su XDA, e l ho messa, la V9, ho partizionato la SD per link2sd, e ho fatto lo swap...a me sembra molto buona, reattiva, nessun lag(a parte facebook, ma ne conosciamo la pesantezza)..adesso la testo per qualche giorno, poi mi butto a provarne altre
Se ti piace lo stile stock ma molto potenziato e alleggerito, c'é la mia rom :D Megarom: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=379562
Ooooo provata la v9....è semplicemente bellissima! Molto fedele a un s4