Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GibboAce
Preferisco la purezza di KitKat sul nexus😎😎😎
Ahahahahah ma é ovvio XD kitkat e molto meglio.. lo voglio anke io un telefono decente :(
-
Salve a tutti ragazzi, inanzitutto complimenti per la ROM è davvero bella e fatta bene, molto stile s4 .. Però volevo farvi una domanda.. QUando per esempio apro Watshapp.. La status bar mi diventa bianca, e possibile eliminare questa procedura?
Poi ho riscontrato che con questa rom Google Play mi si è rallentato radicalmente nel caricamento..
-
Quando apri whatsapp diventa bianca? Riesci a postare uno screen? (tasto home centrale + tasto power)
Io ho la Vers.8 da piu di un mese, mai successo
Tu hai messo la Versione 8 o l'ultima 9?
-
Quote:
mauro5882
Salve a tutti ragazzi, inanzitutto complimenti per la ROM è davvero bella e fatta bene, molto stile s4 .. Però volevo farvi una domanda.. QUando per esempio apro Watshapp.. La status bar mi diventa bianca, e possibile eliminare questa procedura?
Poi ho riscontrato che con questa rom Google Play mi si è rallentato radicalmente nel caricamento..
si è un bug della statusbar essendo trasparente...ti consiglio di installarti xposed framework e il modulo tinted statusbar per risolvere il problema...per il google play non so come aiutarti visto che non lo uso...
-
Ah grazie, e dove posso scaricarlo ??
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
e scarica anche tinted status bar (poi vai in tintend sb e scegli whatsapp, poi cambi il colore)
-
-
Quote:
flesh97
Un kernel compatibile?
Tutti e 3 i kernel disponibili nell'indice ;)
-
E uscito un nuovo aggiornamento, la 9.5...
-
Quote:
felix7417
E uscito un nuovo aggiornamento, la 9.5...
bene bene. anche se sto usando la 8, che non ha i bug e diverse opzioni in meno della 9...
In attesa che gentilmente Megauser aggiorni la guida con i link, ed non esitero' a provarla ;)
-
Quote:
monk
bene bene. anche se sto usando la 8, che non ha i bug e diverse opzioni in meno della 9...
In attesa che gentilmente Megauser aggiorni la guida con i link, ed non esitero' a provarla ;)
Non sapevo fosse uscita la v9.5 :) appena posso aggiorno ;)
non riesco a trovare il download per la v9.5 si chiama v10 bho..
http://www.mediafire.com/download/1z...iz_RES_V10.zip
-
si e la v9.5 lo sviluppatore si è sbagliato
-
aggiungo io il link discussione originale con:
Features
screenshot
:)
[ROM] TouchWiz-Resurrection V9.5 [08/03/2014] - xda-developers
-
Ma questa ROM è compatibile con tutti i dispositivi?
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App
-
Quote:
lallo29
Ma questa ROM è compatibile con tutti i dispositivi?
Inviato dal mio LG-P710 usando
Androidiani App
NO, solo con il samsung S5830i
-
Ciao rom bellissima..ho solo un difetto lo status bar essendo trasparente alle volte x esempio aprendo whatsapp mi diventa bianca....ho scaricato tinded status bar ma la cosa non cambia....come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
vitobari86
Ciao rom bellissima..ho solo un difetto lo status bar essendo trasparente alle volte x esempio aprendo whatsapp mi diventa bianca....ho scaricato tinded status bar ma la cosa non cambia....come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
Hai quest'ultima versione o la precedente? La vers.8 che ho è perfetta..., la 9 ha diversi bug, la vers. 9.5 devo ancora provarla...
-
Quote:
Originariamente inviato da monk
[quote name="vitobari86" post=5448993]Ciao rom bellissima..ho solo un difetto lo status bar essendo trasparente alle volte x esempio aprendo whatsapp mi diventa bianca....ho scaricato tinded status bar ma la cosa non cambia....come posso risolvere?
Androidiani App
Hai quest'ultima versione o la precedente? La vers.8 che ho è perfetta..., la 9 ha diversi bug, la vers. 9.5 devo ancora provarla...[/QUOTE]
Ho la 9.5.....da diversi giorni.....e' molto piu bella della 8 e qualche opzione in.piu e un po migliore graficamente....x lo status bar ho risolto ora e'perfetta
-
Se dici come hai risolto..... in caso dovessi metterla..... ;)
-
Quote:
Se dici come hai risolto..... in caso dovessi metterla..... ;)
Scarica Xpossed installalo scarica tintedstatusbar e impostalo come modulo.....aprilo e imposta su whatsap il colore nero e riavvia e risolvi....cmq qualcuno ha il thunderkwrnel su questa rom 8 9 9.5 che sia?
-
Vi consiglio di non flashare alcun kernel.
Questa rom dal il meglio su kernel stock ;)
- - merge - -
-
Quote:
Originariamente inviato da CaldoTheGamer
- - merge - -
ho il thunderkernel....nessun rallentamento.....anzi migliora la durata batteria
-
Quote:
vitobari86
ho il thunderkernel....nessun rallentamento.....anzi migliora la durata batteria
Androidiani App
sei sicuro che funziona correttamente? sul mio non ce verso farlo andare...
Cmq io un giorno tranquillo lo faccio senza smanettarci troppo durante il giorno...
-
Quote:
[quote name="vitobari86" post=5459047]ho il thunderkernel....nessun rallentamento.....anzi migliora la durata batteria
Androidiani App
sei sicuro che funziona correttamente? sul mio non ce verso farlo andare...
Cmq io un giorno tranquillo lo faccio senza smanettarci troppo durante il giorno...[/QUOTE]
si a me va tranquillamente....a un mio amico invece ha dato problemi e rallentamenti booo....cmq un aiuto qualcuno sa come togliere la vibrazione quando si spinge il tasto indietro?
-
impostazioni>tweaks> dovrebbe essere li i feedback tattile o qualcosa di simile
-
-
Quote:
vitobari86
si a me va tranquillamente....a un mio amico invece ha dato problemi e rallentamenti booo....cmq un aiuto qualcuno sa come togliere la vibrazione quando si spinge il tasto indietro?
Androidiani App
advanced setting > in spare parts togli la spunta su : Haptic feedback
-
Quote:
[quote name="vitobari86" post=5459894]si a me va tranquillamente....a un mio amico invece ha dato problemi e rallentamenti booo....cmq un aiuto qualcuno sa come togliere la vibrazione quando si spinge il tasto indietro?
Androidiani App
advanced setting > in spare parts togli la spunta su : Haptic feedback[/QUOTE]
grazie mille davvero stavo impazzendo......ragazzi so che sto nel trend sbagliato ma volevo chiedervi e' meglio usare link2sd o A2SD?? sempre se il secondo funzioni sul nostro terminale...e se c'e' una guida....grazie e scusate
-
Quote:
vitobari86
grazie mille davvero stavo impazzendo......ragazzi so che sto nel trend sbagliato ma volevo chiedervi e' meglio usare link2sd o A2SD?? sempre se il secondo funzioni sul nostro terminale...e se c'e' una guida....grazie e scusate
Androidiani App
Sì c'è una guida, che ti spiega come fare la partizione e come utilizzare link2sd che fortunatamente funziona sul nostro bidoncino.
-
Quote:
CaldoTheGamer
Sì c'è una guida, che ti spiega come fare la partizione e come utilizzare link2sd che fortunatamente funziona sul nostro bidoncino.
Guarda, se me lo ricordi via MP te lo spiego bene 😉👍
-
Qualche novità sulle note vocali di Whatsapp?
In una ROM così bella è veramente un peccato...
-
Quote:
EdVan96
Io ho avuto lo stesso problema anche con altre rom.. ma non capisco quale sia il problema :O per questo ora sono su rom stock, in attesa della cyano XD
-
Per questa rom qual'è il miglior metodo per aumentare la memoria interna: installare Link2Sd oppure lo Script Cronmod Unofficial / Data2sdext (installabile da recovery)?
Io ho installato lo script Cronmod, ma ancora non ho capito bene come funziona. Quando installo apps dal play store la memoria interna dimunisce normalmente senza alcun beneficio . Non ho trovato alcun menu o apps a riguardo
Salut
-
Quote:
lazzarus
Per questa rom qual'è il miglior metodo per aumentare la memoria interna: installare Link2Sd oppure lo Script Cronmod Unofficial / Data2sdext (installabile da recovery)?
Io ho installato lo script Cronmod, ma ancora non ho capito bene come funziona. Quando installo apps dal play store la memoria interna dimunisce normalmente senza alcun beneficio . Non ho trovato alcun menu o apps a riguardo
Salut
Ti posso rispondere personalmente di usare link2sd in quanto con la Resurrection mi trovo benissimo risolvendo il problema....
Lo script che hai installato, mai sentito parlare sinceramente...., nonn hai trovato una guida dove lo hai scaricato? Di solito c'è....
Comunque io ti consiglio Link2sd, devi avere i permessi di root per usarlo
Qui la guida:
https://www.androidiani.com/forum/sa...elefono-d.html
;)
-
Quote:
monk
Ti posso rispondere personalmente di usare link2sd in quanto con la Resurrection mi trovo benissimo risolvendo il problema....
Lo script che hai installato, mai sentito parlare sinceramente...., nonn hai trovato una guida dove lo hai scaricato? Di solito c'è....
Comunque io ti consiglio Link2sd, devi avere i permessi di root per usarlo
Qui la guida:
https://www.androidiani.com/forum/sa...elefono-d.html
;)
Monk ti viglio ringraziare per tutto l'aiuto che mi dai in questa discussione. Io non sempre ho il tempo di rispondere alle domande quindi grazie :D
-
Ma perchè mi cala la batteria in maniera imbarazzante? Tolto in carica e dopo 20 minuti e aveva già perso 15% di batteria. Ho lo stesso problema con altre rom! Non riesco a capire quale sia il problema!!!
-
Ha me ha bloccato ben 2 volte il touch questa rom, costringendomi quindi a cancellare tutto.
A voi è successo??
-
Quote:
CaldoTheGamer
Ha me ha bloccato ben 2 volte il touch questa rom, costringendomi quindi a cancellare tutto.
A voi è successo??
A me non é mai successo con nessuna rom
-
Quote:
Zendarino
Ma perchè mi cala la batteria in maniera imbarazzante? Tolto in carica e dopo 20 minuti e aveva già perso 15% di batteria. Ho lo stesso problema con altre rom! Non riesco a capire quale sia il problema!!!
Hai flashato un buon kernel?
-
Quote:
EdVan96
È stato risolto questo problema?
Ci sono altri bug?