potrebbe essere qualche libreria? ho scritto anche su xda ma purtroppo ancora non ho ricevuto risposte![]()
BRICCANDO SI IMPARA
la mia rom per galaxy ace-i qui: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post5191353
Speravo in una risposta in questa mattinata ma a quanto pare ancora niente... su internet non si trova niente manco. attenderemo!
megauser (23-01-14)
Ma il codice Imei dov'è andato?
Ho fatto il
ma non ci leggo nulla.........codice:*#06#
A voi?
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ho fatto il
A voi?
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ho fatto il
E a voi?
a me c'è il codice IMEI prova a tornare a stock con odin e riflashare la rom...
poi facci sapere. Mega stranamente oggi ero in un gruppo di whatsapp con degli amici e sono riuscito ad ascoltare un messaggio di un utente dopo pochi instanti è comparso il solito errore ... non capisco
okkk @Pedruhh
Quanto vi dura la batteria con questa ROM?
Inizialmente piu di un giorno, adesso sembra calare o e una mia impressione?