Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Bella! Quasi la stock... ;)
Senza nulla togliere a questa...., ritorno alla resurrection
Giro veloce riscontrato bug sul setting/impostazioni fotocamera, non si legge nulla...
Bravo megauser :)
-
Quel bug delle scritte della fotocamera è colpa del kernel!
-
Quote:
Originariamente inviato da
monk
Bella! Quasi la stock... ;)
Senza nulla togliere a questa...., ritorno alla resurrection
Giro veloce riscontrato bug sul setting/impostazioni fotocamera, non si legge nulla...
Bravo megauser :)
Come vuoi ;) io nel fra tempo migliorerò questa.. il bug é del kernel, ma c'é una soluzione :D
Basta prendere l apk della fotocamera da una rom funzionante (per esempio la deodexed di lopicl) e rimetterlo in system/app e settare i permessi rwrr, riavviare.
-
Quote:
megauser
Il kernel serve a prolungare la batteria e a rendere il tutto piu fluido.. non credo proprio sia facoltativo ;)
Non ce bisogno di partizioni
come al solito installando il kernel mi si blocca alla scritta samsung galaxy ace
ci sta mettendo una vita ad accendersi
-
Che ci mette tanto ad accendersi l'ho notato pure io, ma dopo l'installazione del kernel fai reboot recovery?
-
Quote:
lucafornerone
Che ci mette tanto ad accendersi l'ho notato pure io, ma dopo l'installazione del kernel fai reboot recovery?
visto ke gli stessi problemi ce li avevo avuti nell'installazione della 8.0 ho seguito alla lettera la guida allegata alla rom x nn commettere errori... cmq stasera riproverò.
-
Raga io ci rinuncio.... due volte riporto il tel originale, seguo passo passo la guida ma niente..... io posso capire che sia un po lento ma 5 minuti mi sembrano troppi... helppppp
-
risolto installando prima la rom facendola avviare e poi il kernel....
-
Quote:
ninokiker
risolto installando prima la rom facendola avviare e poi il kernel....
Infatti, quello é il metodo piú sicuro XD scusa per i problemi che ti ho procurato :( cosa ne pensi della rom?
-
Bene bene ho problemi con l'installazione: l'installazione del kernel spero di farla giusta, ma una volta fatto wipes vari e installato la ROM quando faccio reboot system now va in brick