Stranissino. Non era mai successo a nessuno. Prova a riscaricare la rom e vedi cm va. Torna su stock, fai i 3 wipe e flasha la rom. Avvia il telefono configura l'account di google. Torna in recovery e flasha il kernel. Fammi sapere ;)
Visualizzazione stampabile
Okok lo farò
Leggete qua raga : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=400500
dopo aver installato la rom c'è sempre un messaggio di errore com.android.phone si è arrestato improvvisamente come posso risolvere?
Hi gia una rom....posso direttamente flashare o devo proprio ritornare da zero...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
(Hi) Ho gia una rom..., significa che non è questa, per cui và chiesto nel thread della rom o se prorpio nel thread supporto modding in rilievo alla sezione..., se ti riferivi a questa (di 3 pagine) bastarebbe leggere la guida in prima pagina è specificato
ciao ho avuto un problema, dopo che ho flashato tutto come c'e scritto nella guida appena faccio reboot system nowil tel rimane sulla scritta samsun gt-s5830iè normale?quanto tempo ci vuole per il primo avvio?
ciao grazie per la risposta ho provato e ho risolto ora pero appena accendo il tel funziona tutto ma mi esce un messaggio siamo spiacenti processo com.android.phone interrotto improvvisamente che posso fare? grazie