Visualizzazione stampabile
-
Bene megauser
ormai ti sei espresso!!!EhEhEhEh...non potrai + tirati indietro....
domanda: ti occupi solo di traduzione e trascrizione nella discussione o metti anche mano nel Governors - Kernel---ecc per il nostro grandioso che dico fantastico S5830i????
Io mi sono scaricato il Kernel rilasciato dalla B. completo di driver....
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
sungacei
Bene megauser
ormai ti sei espresso!!!EhEhEhEh...non potrai + tirati indietro....
domanda: ti occupi solo di traduzione e trascrizione nella discussione o metti anche mano nel Governors - Kernel---ecc per il nostro grandioso che dico fantastico S5830i????
Ciao
Per ora mi occupo solo di tradurre e trascrivere, ho anche fatto una mia rom che aggiornerò quando utilizzerò il galaxy ace come telefono secondario :) in più porterò avanti una rom fatta da un mio amico che non ha più il galaxy ace :D mi sto attrezzando per fare il possibile per il nostro bidone ;)
-
io ho fatto solo prove di rom già impacchettate, ora non voglio più smanettare a caso e sto perdendo molto tempo a leggere tra le righe quello che dicono in XDA...ho verificato dai loro discorsi che i grandi problemi sono nel kernel e driver che prima la B. non rilasciava.
gogolando sono arrivato al kernel di cui parla anche Be...3
ora mi sto attrezzando con emulatore e decompilatore android....vediamo cosa ne esce...certo che di guide o doc non se neparla...speramus:p
-
per caso sai come va installata la beta4? dovrei aggiungere il procedimento nella guida, ragazzi aiutatemi. so che ho preso la responsabilità della nuova disussione ma insieme si fa prima ;) (sto traducendo)
-
ora sto leggendo e traducendo altro per fare una prova....
vedi qui
Bieltv.3: Problems while flashing? Final solution
-
ho provato ad usare quella guida ma il telefono andava in bootanimation infinita :( e poi... quale kernel usare???
COMUNQUE ho tradotto i changelog e aggiunto i crediti :D
-
Anchio ho usato quela guida e mi andava in bootloop:(
Quindi ho provatoa flashare l'ext4 tool dopo aver installato il kernel e mi è andato tutto liscio rotfl
PS: megauser potrei aiutarti un po' con il thread a volte.
-
Io nel frattempo ho trascritto la miui
-
Quote:
Originariamente inviato da
GibboAce
Io nel frattempo ho trascritto la miui
Perfetto :)
-
Grande ragazzi! :D ormai siamo in pochi ad avere l'ace e ancora meno persone sono interessate al modding :O lavoro di squadra! ;)
PS qualcuno riesce a scrivere il procedimento per il flash?