CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 88 su 88
Discussione:

[AGGIORNATO][ROM][GT-S5830i][UNOFFICIAL] CYANOGENMOD 9.1 by Bieltv.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di update01


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sviluppo della CyanogenMod 9.2 by Bieltv.3 , ufficialmente interrotta / abbandonata .

    potete leggere la notizia su Bieltv.3
    Samsung Galaxy Ace - GT-S5830i
    Rom : CyanogenMod 11
    Kernel : 2.6.35.7 Jenkins@piripiri209 # 1
    Data build : Web Feb 11 12:50:36 CET 2015

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    è da qualche giorno che ho sotto mano un Galaxy Ace GT-S5830i, il quale mi è stato regalato perchè doveva finire nei rifiuti a causa di un problema di bootloop.
    In qualche modo sono riuscito a risolvere il problema, ma provando ad installare questa rom (5 BETA) seguendo le istruzioni alla lettera ho notato 2 problemi:
    1) facendo Wipe dalwik cache non compare alcuna scritta (per wipe data e cash si vedono comparire le scritte di cosa sta macinando il robottino) e il selettore si sposta sulla voce reboot recovery;
    2) una volta installate le GApps riavvio il telefono, compare il logo CyanogenMod animato, ad un certo punto si verifica un lampeggio rapidissimo dello schermo inferiore a mezzo secondo, ricompare il logo CyanogenMod e poi terminato il caricamento compare una schermata con scritto "Encryption unsuccessful" da dove posso solo resettare il telefono (cosa che non risolve nulla visto che dopo il reset ritorna quella schermata). Sempre da questa schermata ho notato che posso regolare il volume della suoneria, spegnere il telefono, riavviarlo normalmente o in recovery, fare uno screenshot. Se schiaccio il pulsante touch "back" mi viene fuori la tastiera.

    Posso chiedere un aiuto per provare questa ROM su questo device per piacere? più di seguire alla lettera tutta la procedura di installazione non so che fare. Ho provato anche a fare un format /system, cash, ecc.. e ritentare ma invano.

    Grazie in anticipo!

    P.S.
    Avete da consigliarmi qualche ROM bella per questo dispositivo? Ne ho trovate tante per la versione normale ma non per la i, e quelle della versione corretta non mantengono le impostazioni di sistema al riavvio/spegnimento, nemmeno quelle della lingua. Grazie.

    Modifica:
    Inoltre, esiste la rom stock originale e senza root per il dispositivo in formato zip da poter flashare da recovery? Ho problemi con Odin e non c'è verso di flashare il firmware originale (scaricato da sammobile.com). Ho provato su 4 diversi PC ma con il medesimo risultato.
    Ultima modifica di Astrolite; 20-09-14 alle 13:33

  4. #83
    Androidiano L'avatar di Davidroid99


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Moto G 2014, Galaxy Ace(i)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Prova a tornare a stock e a riflashare la rom.

    Se vuoi una rom stabile comunque non ti consiglio questa perchè hq ancora vari bug; prova invece delle rom stock based come la base rom v3
    Per ringraziare basta premere il tasto THANKS ricordalo

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie della risposta.
    purtroppo fino qualche minuto fa non riuscivo nemmeno a flashare la stock, o meglio, è da 2 giorni che ci provo e ci son riuscito solo adesso con un risultato che mi fa pensare ad una brutta cosa, guasto hardware. Ho usato Odin 3 per vari Galaxy, S3, S4, Core, ecc..., ma ora che ha funzionato tutto anche per questo Ace son tornato al bootloop di partenza, ovvero il logo samsung animato continua a caricarsi all'infinito.
    Ho provato anche altre rom come la v3 ma non partiva nemmeno
    Inizio a preoccuparmi per questo cellulare, mai vista una cosa simile... Spero solo si possa fare qualcosa, anche perchè qualche rom funziona anche se non riesce a tenere in memoria le impostazioni.

    P.S.
    è il caso di aprire una discussione a parte oppure posso continuare qui? Grazie.

    Modifica:
    Ricordo che le vecchie console di gioco avevano una pila a bottone 3V per mantenere i salvataggi in memoria. Per caso per questo cellulare è la stessa cosa? Chiedo, perchè è l'unica cosa che mi è passata per la testa anche se mi pare stupida.
    Ultima modifica di Astrolite; 20-09-14 alle 18:17

  6. #85
    Androidiano L'avatar di pentola


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    quando riflashi la stock prima che il cell si riavvii blocca con la solita combinazione di tasti l'avvio (quindi appena compare la scritta galaxy ace) entri in recovery e fai i wipe di nuovo. dai reboot e sei apposto ;-)

    Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 usando Androidiani App

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provato a fare così, ma niente da fare purtroppo...
    E se fosse qualche kernel invece? Conoscete qualche kernel valido (meglio se OC) per questo device?

  8. #87
    Senior Droid L'avatar di megauser


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Altamura
    Messaggi
    328
    Smartphone
    GT-s5830i

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 68 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Astrolite Visualizza il messaggio
    Provato a fare così, ma niente da fare purtroppo...
    E se fosse qualche kernel invece? Conoscete qualche kernel valido (meglio se OC) per questo device?
    Trovi tutti i kernel nell'indice é stato fatto apposta per trovare tutto subito https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=375393
    BRICCANDO SI IMPARA
    la mia rom per galaxy ace-i qui: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post5191353

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi, non gli avevo notati. Grazie mille!

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy