Entro quanto sarà pronta?
Visualizzazione stampabile
Entro quanto sarà pronta?
Ciao Pentola-Cecio97,
"Lo sviluppo non è dei più veloci, ma siamo fiduciosi."....."Entro quanto sarà pronta?" Le risposte le trovate nelle ultime scritture di lopcl e l'hispanico a cui putroppo si aggiunge la giusta e motivata chiusura di una dicussione nel Forum dal Mod....e....a quanto pare, gli interessati non hanno dato seguito al suggerimento di aprire la discussione O.T.****suggerita****
;)SPERANZA:D
Scusate ragazzi, non accedo al forum da un po e ho anche rotto il mio ace e di consegueza non posso provare le rom :) qualcuno mi puo dire cosa non funziona ancora e come va flashata la beta5? cosi modifico il post :P
megauser, dovrei ritornare in possesso dell'Ace-i. Se così fosse, testerò io e poi ti dirò tutto!
Ottimo. Diamo un po' di vita al bidoncino ;)
Comunque appena ne sarò in possesso te lo dico.
Saluti ad entrambi Meg...Luc...
non vi siete persi molto durante l'assenza...:)
personalmente ritengo non necessario aggiornare alla B5...ancora molti problemi e silenzio assordante dai manipolatori...:D
Mega....se proprio vuoi modificare qualcosa (sempre che lo ritieni opportuno)...sostituire Autoparlante in Altoparlante (in COSA NON FUNZIONA:):D
buon augurio ad entrambi per il raggiungimento mooooooolto ambito di possedere il meglio del meglio.....l'Ace-i rotflroftlroftl nooo grande offesa "bidoncino" roftlroftlroftl
Io vedo l'orizzonte grigio per questa cyano.
Mha....
:rolleyes:
Sono curiose di vedere la 7.2 aggiornata, x lei sono molto ottimista invece.
Ciao Mega finalmente sei tornato a farti sentire:) Visto che ti serve la guida per la beta5 te la traduco io dal post di Lopicl su xda.
File necessari:
-Lo zip della beta5;
-Le gapps per cm9:
-cwm 5 temp.recovery
-ext4 formatter.
Installazione:
1)Entrate in recovery(accendete il cellulare tenendo premuto VOL+ e HOME), fate install zip e scegliete la cwm5 temp.
2)Nella nuova recovery install zip from sd, choose zip e scegliete la cm9(in questo momento si flasha solo il kernel).
4)Dopo l'installazione del kernel flashare direttamente l'ext4 formatter.
5)Andate in advance e scegliere reboot recovery.
6)Fate wipe data,cache e dalvik cache e flashate la cm9(questa volta la rom ma se impiega solo 6-7 secondi avete sbagliato qualcosa, di solito sono 10-20 secondi).
7)Ora andate in mount &storage e fate /mount system(dopo che l'avete selezionato deve comparire /unmount system)
8)Flashate le Gapps.
9)Reboot and enjoy :)
Per i file vi rimando alla discussione su xda;guadate il post di lopicl--->[ROM][DEV][UNOFFICIAL] CyanogenMod 9.1 - Bro… - Pg. 47 | Samsung Galaxy Ace S5830, S5830i, Ace II | XDA Forum
Se non avete capito alcuni passaggi cercherò di spiegarli meglio.