Ciao nilox88
per questo tipo di supporto, chiedi e/o leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...elefono-d.html
Ciao nilox88
per questo tipo di supporto, chiedi e/o leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...elefono-d.html
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
ma il fatto non è il problema nel creare una partizione, quella so farla, avendolo già fatto per altre rom!
il problema me lo da con superuser, ovvero che l'app di superuser c'è, ma non mi concede i permessi, ho testato anche con root checker e mi ha confermato che è come se non avessi i permessi
scusate ho messo la rom, ho provato a metterla in italiano installando il file di davidroid ma me lo ha messo in spagnolo,che devo fare?
Hai visto se puoi scegliere la lingua italiana nelle impostazioni?
Per ringraziare basta premere il tasto THANKS ricordalo
Si, l'ho messa in italiano ,solo che molte cose me le lasciava in spagnolo,quindi ho cambiato rom
Ragazzi ho installato le gapps del cmw 7 ma play store non compare.. ho scaricato l'apk di google play l'ho installato ma quando lo avvio mi chiede d'inserire un nuovo account (non capisco di google play o non so) ma quando premo su "Si" si carica una finestra e chiude in automatico.. come posso risolvere?
Grazie
Vai nella guida della Cm7.2 di questo forum e cerca il mio ultimo commento in cui parlo di Gplay e gapps👍
Questa ROM è basata su cm7 quindi funge
idem a me , ho fatto diverse prova messo diverse impostazioni, addirittura condedi in automatico invece che "chiedi" ma supersu nella miui italiana del post 99 su Xda, non mi concede i permessi su nessuna app li nega sempre , è la prima volta su decine di rom e vari device;
se aggiorno i binari , dice erorre nel manifest impasibile scaricare, se aggiorno l app e provo ad aggiornare i binari va in force close![]()
Su che versione della Miui è basata la rom?
Ciao ti volevo fare i complimenti per il tuo modo di esporre,molto semplice e tempestivo....complimenti e grazie...Ciao![]()