Visualizzazione stampabile
-
Attualmente ho installato la seguente versione della CM11 ( Vers. M12 )
Changelog
###11.0.0 M12
*Common : Android 4.4.4 ( Google )
* Fix the POODLE vulnerability in SSLv3
* MSIM Enhancements
* Stability improvemnts
Da quanto ho letto sono arrivati alle versione M15 , qualcuno può cortesemente postare il Changelog ( oppure anche una foto ) per vedere quali sono stati gli aggiornamenti e valutare se conviene aggiornare all'ultima versione disponibile.
Anche perchè con la versione che ho attualmente installata mi trovo abbastanza bene , a parte il bug ( abbastanza fastidioso :O ) di quando suona il cell e lo schermo rimane nero per circa 10 sec. prima che ti comprare chi ti sta chiamando ... ( ci sono impostazioni particolari , oppure consigli per attenuare questo bug ? )
Grazie e buon Sabato ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
update01
Attualmente ho installato la seguente versione della CM11 ( Vers. M12 )
Changelog
###11.0.0 M12
*Common : Android 4.4.4 ( Google )
* Fix the POODLE vulnerability in SSLv3
* MSIM Enhancements
* Stability improvemnts
Da quanto ho letto sono arrivati alle versione M15 , qualcuno può cortesemente postare il Changelog ( oppure anche una foto ) per vedere quali sono stati gli aggiornamenti e valutare se conviene aggiornare all'ultima versione disponibile.
Anche perchè con la versione che ho attualmente installata mi trovo abbastanza bene , a parte il bug ( abbastanza fastidioso :O ) di quando suona il cell e lo schermo rimane nero per circa 10 sec. prima che ti comprare chi ti sta chiamando ... ( ci sono impostazioni particolari , oppure consigli per attenuare questo bug ? )
Grazie e buon Sabato ;)
Visto che ho deciso di sperimentare un po' (vedi il mio post precedente) sono andato su xda nell'ultimo post in cui viene messo il Download della nostra CM11 e ho scaricato questa versione, non capisco, dal semplice download se sia la M12 o già la M15 ora procederò ad installarla e poi ti posterò una screen qua sotto!
[EDIT X1]
Questa è l'ultima versione che ho trovato su XDA, voglio precisare che NON mi compare l'OTA. Forse è colpa mia :boh: comunque.
https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hp...be&oe=55DCE0D5
-
Quote:
sciascillo
Visto che ho deciso di sperimentare un po' (vedi il mio post precedente) sono andato su xda nell'ultimo post in cui viene messo il Download della nostra CM11 e ho scaricato questa versione, non capisco, dal semplice download se sia la M12 o già la M15 ora procederò ad installarla e poi ti posterò una screen qua sotto!
[EDIT X1]
Questa è l'ultima versione che ho trovato su XDA, voglio precisare che NON mi compare l'OTA. Forse è colpa mia :boh: comunque.
https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hp...be&oe=55DCE0D5
Ciao grazie per la risposta ,
Nella sezione Info sul telefono dovresti trovare la voce Changelog con la lista di tutte le versioni , se riesci a postare un Screenshot ;)
-
Quote:
update01
Ciao grazie per la risposta ,
Nella sezione Info sul telefono dovresti trovare la voce Changelog con la lista di tutte le versioni , se riesci a postare un Screenshot ;)
Controllato, l'ultima versione è la M12. Eccoti sotto il Changelog
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...fc4f81e5f3b3f4
-
Quote:
sciascillo
Ho la tua stessa versione , quindi ho l'ultima rilasciata ... peccato che lo sviluppo di questa rom sia stato abbandonato
-
Quote:
update01
Ho la tua stessa versione , quindi ho l'ultima rilasciata ... peccato che lo sviluppo di questa rom sia stato abbandonato
Mica vero, su XDA si stanno comunque dando da fare, molti developer stanno rilasciando le loro versioni quindi non mi stupirei se dovesse uscire un aggiornamento della CM11 con un'altro nome e com molte altre cose fixate. (tipo il difetto della chiamata ma anche quello dei video.)
-
Quote:
sciascillo
Mica vero, su XDA si stanno comunque dando da fare, molti developer stanno rilasciando le loro versioni quindi non mi stupirei se dovesse uscire un aggiornamento della CM11 con un'altro nome e com molte altre cose fixate. (tipo il difetto della chiamata ma anche quello dei video.)
Questa mi giunge nuova , ho sempre solo controllato la discussione ufficiale della rom ... mi posti i link di questi nuovi progetti ?
Grazie !!
-
Quote:
update01
Questa mi giunge nuova , ho sempre solo controllato la discussione ufficiale della rom ... mi posti i link di questi nuovi progetti ?
Grazie !!
Vedi anche su youtube, trovi sempre qualcosa. Ad esempio quelli della PacMan Rom (spagnoli) hanno fixato la CWM6.x.x in modo tale da farla rimanere sempre attiva come recovery, aumentando cosi la facilità delle operazioni (ovvero non c'è più il bisogno di flashare mille recovery).
Ti consiglio di vedere un paio di progetti (anche se non hanno introdotto nulla di nuovo)
Questa, ACErom per esempio è alla beta 1. In qualunque caso ti consiglio di rimanere "fedele" alla CM11-M12, per ora.
http://forum.xda-developers.com/gala...cerom-t3074347
---
Ho intenzione di provarla sul mio device più avanti. Ne farò una guida ed una recensione se ne varrà la pena.
-
Quote:
sciascillo
Perdonami ma dovresti essere più chiaro! Questa M12 mi pare non sia per il nostro device, cioè cooperve! Da dove l'hai scaricata? Fonte?
-
@Androfish , ti posso confermare che è la stessa versione ( cooperve ) che ho installato anch'io sul mio S5830i scaricata dalla discussione ufficiale della rom dal forum xda
@sciascillo , grazie per il link ... non l'avevo notato anche perchè è progetto partito pochissimi giorni fa' , comunque è bello vedere che c'è ancora interesse attorno al nostro device :) .