Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ma come si installa? ho messo il file zip della cm11 e mi da un errore status 7 instlallation aborted, ho usato le 2 recovery come nella guida per farlo ma non installa l'ultima relase. , che cosa è cm-11-20140906-nightly-cooperve.zip.md5sum? lo devo scaricare? nella guida non sta scritto
Edit: ho risolto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
polabai
[*]A questo punto per risolvere il bug della SIM bisogna flashare tramite ODIN la baseband del Galaxy Y S5360 (dovete estrarre dallo zip e caricare nel campo PHONE di Odin) ed avrete lo smatphone funzionante a meno dei bug noti (flash, video, USB & WiFi Tethering, OMX codecs).
Attenzione che questo baseband ha un problema: invia sms ad un numero (918527121***) della India Mobile!
da quando ho tolto la cm11 l'invio è cessato...
Non so cosa dire, forse ho fatto dei casini io, ma ho seguito alla lettera la procedura descritta e il risultato è stato quello!
Inoltre ora come ora la cm11 è INUTILIZZABILE. Io non so come tu possa pensare di utilizzarla daily poichè ha dei lag pazzeschi...quando arriva una chiamata devi aspettare 10 squilli per vedere chi sta chiamando,
le varie app (email, gmail ecc) sono LENTE, la musica va a scatti, dopo 2 giorni che è acceso praticamente non si riesce ad utilizzare bisogna riavviare...
Non credo che sarà mai utilizzabile, troppo lento questo device per quel sistema operativo...
Ora sono tornato in stock, che, a mio modesto parere, è l'unica rom con la quale si può utilizzare decentemente questo tel...
-
Quello che penso anch'io. Secondo me dovrebbero mettere a posto la CM7 e poi rivisitare la Jellybread.
-
Finalmente!!!!!;)
per la "cm11" quanto state scrivendo lo avevo già evidenziato nel mio post del 04-08-14.....:D
Poi nella discussione sono comparsi riferimenti "mooolto" dubbi su procedure appoggiate su siti non accessibili dall'Italia ;)
Infine....riferimenti verso India Mobile!;)
Ocio!!!! nel fare Modding....concordo per la messa a punto finale della "CM7"
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyhouse
Attenzione che questo baseband ha un problema: invia sms ad un numero (918527121***) della India Mobile!
da quando ho tolto la cm11 l'invio è cessato...
Non so cosa dire, forse ho fatto dei casini io, ma ho seguito alla lettera la procedura descritta e il risultato è stato quello!
Inoltre ora come ora la cm11 è INUTILIZZABILE. Io non so come tu possa pensare di utilizzarla daily poichè ha dei lag pazzeschi...quando arriva una chiamata devi aspettare 10 squilli per vedere chi sta chiamando,
le varie app (email, gmail ecc) sono LENTE, la musica va a scatti, dopo 2 giorni che è acceso praticamente non si riesce ad utilizzare bisogna riavviare...
Non credo che sarà mai utilizzabile, troppo lento questo device per quel sistema operativo...
Ora sono tornato in stock, che, a mio modesto parere, è l'unica rom con la quale si può utilizzare decentemente questo tel...
Io è da molto che sto utilizzando la cm11 come daily, ma non ho tutti i tuoi problemi. Ok ci sono ancora molte cose da sistemare e alcuni FC ogni tanto ma niente che non si possa sopportare. Quindi la tua affermazione iniziale dell' inutilizzabile per me è sbagliata.
-
Hai ragione..modifico l'affermazione in "PER ME è inutilizzabile"..
Cmq già la stock per me è al limite dell'usabilitá..e sicuramente la cm11 è più lenta della stock..questo è innegabile!
Sono felice che tu riesci ad usarla daily..
-
Rilasciata una nuova versione stabile cm-11.0.0-RC10-GT-S5830i-cooperve.zip del 12.09.2014
-
Oggi hanno rilasciato una nuova nightly dove hanno risolto il bug causato dall' EGL, che causava, a quanto ho capito, molti FC e lag.
Quindi questa nuova build dovrebbe essere piú reattiva. Purtroppo non posso testarla ma se potete scrivete le vostre opinioni a riguardo.
-
-
ciao, io ci ho provato ma non ci sono risucito
tiesco ad installare tutto ma quando riavvio l'ultima volta si blocca sulla schermata di cyanogenmod con la freccia che gira!
ora ho installato di nuovo la rom stock che è veramente lentissima, qualche soluzione?