Visualizzazione stampabile
-
CIAO RAGAZZI , io ho installato questa rom :D ma quando devo flescare il baseband del s 5360-xxmk1 apro lo zip ma all "interno non mi trovo il pachetto con odin e il faile da inserire per far funzionare la sim:(
ma mi ritrovo questo file:
modem_s5360_xxmk1.tar.md5
e percaso questo il faile da inserire in odin da flescare per risolvere il problema della sim???
perche nello spoiler e un altro il faile inserito.
grazie a chi intervarra....... e spero che qualcuno mi risponda:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
si80
CIAO RAGAZZI , io ho installato questa rom :D ma quando devo flescare il baseband del s 5360-xxmk1 apro lo zip ma all "interno non mi trovo il pachetto con odin e il faile da inserire per far funzionare la sim:(
ma mi ritrovo questo file:
modem_s5360_xxmk1.tar.md5
e percaso questo il faile da inserire in odin da flescare per risolvere il problema della sim???
perche nello spoiler e un altro il faile inserito.
grazie a chi intervarra....... e spero che qualcuno mi risponda:'(
Ciao si80
Volevo suggerirti di rileggere il tuo post magari correggendolo tramite modifica messaggio...
Detto ciò, ti chiedo dove hai letto che nel pacchetto trovi odin.
Riporto il punto 7
Quote:
A questo punto per risolvere il bug della SIM bisogna flashare tramite ODIN la baseband del Galaxy Y S5360 (dovete estrarre dallo zip e caricare nel campo PHONE di Odin) ed avrete lo smatphone funzionante a meno dei bug noti (flash, video, USB & WiFi Tethering , OMX codecs).
Quel file che hai estratto lo devi caricare su odin, se usi il tasto "cerca" in questa sezione lo trovi, oppure google, che sia del
per il tuo modello di telefono S5830i ! ;)
-
Quote:
monk
Ciao si80
Volevo suggerirti di rileggere il tuo post magari correggendolo tramite modifica messaggio...
Detto ciò, ti chiedo dove hai letto che nel pacchetto trovi odin.
Riporto il punto 7
Quel file che hai estratto lo devi caricare su odin, se usi il tasto "cerca" in questa sezione lo trovi, oppure google, che sia del
per il tuo modello di telefono S5830i ! ;)
Ciao monk.
Inazi tutto grazie per la risposta, pero non ho capito cosa devo cercare?? Il faille o il programma odin?
Ma il faille che ho menzionato sopra e quello giusto da inserire in odin????
-
Quote:
si80
Ciao monk.
Inazi tutto grazie per la risposta, pero non ho capito cosa devo cercare?? Il faille o il programma odin?
Ma il faille che ho menzionato sopra e quello giusto da inserire in odin????
Ti serve odin, questo serve per flashare il file
Esatto, quel file è da caricare su odin ;)
-
Quote:
monk
Ti serve odin, questo serve per falshare il file
Esatto, quel file è da caricare su odin ;)
AAA OK grazie ;)
Volevo chiederti altre info:
Io ho installato l'ultima ROM stabile non la nait, pero il telefono e molto legoso e non e bello reattivo.
Sai se per caso la nait e più fluida?
Ci sono altri pacchetti di gaaps?
Perche con queste ultime sono un po troppo.... E essendo app di sistema non posso spostarle nella SD... E mi riempie subito quella poca memoria che ha:(
Scusa per gli errori ortografici:D
-
Quote:
si80
AAA OK grazie ;)
Volevo chiederti altre info:
Io ho installato l'ultima ROM stabile non la nait, pero il telefono e molto legoso e non e bello reattivo.
Sai se per caso la nait e più fluida?
Ci sono altri pacchetti di gaaps?
Perche con queste ultime sono un po troppo.... E essendo app di sistema non posso spostarle nella SD... E mi riempie subito quella poca memoria che ha:(
Scusa per gli errori ortografici:D
Non me la ricordo..., comunque chiedi o leggi qui ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...confronti.html
-
Quote:
monk
OK ti ringrazio monk.
Ho già postato ieri.... Ma sensa nessun riscontro:(
Logicamente il terminale e un po datato e saranno rimasti in pochi ad utilizarlo:cool:
Grazie ancora ciao
-
Quote:
si80
OK ti ringrazio monk.
Ho già postato ieri.... Ma sensa nessun riscontro:(
Logicamente il terminale e un po datato e saranno rimasti in pochi ad utilizarlo:cool:
Grazie ancora ciao
Saranno anche pochi a usarlo....come primo telefono magari! Perché io lo uso come secondo e mi diverto come un matto a provare per voi le ROM più diverse😉😀
-
Quote:
gilbez
Saranno anche pochi a usarlo....come primo telefono magari! Perché io lo uso come secondo e mi diverto come un matto a provare per voi le ROM più diverse😉😀
Ciao, scusa io ho montato la cm11 ma ha molti impuntamenti data la scarsa memoria e ram:( te che hai detto che ne ai provate tante.... Quale mi consiglieresti come fluidità? E prestazioni??
-
Io ti consiglio la Base Rom V3