Visualizzazione stampabile
-
Installata l'ultima versione stabile , ringrazio chi sta dedicando il suo tempo a questa rom .... ma è inutilizzabile , va a ''rallentatore'' , per installare una sola app dal playstore impiega come minimo dieci minuti solo nella fase di installazione , memoria inesistente (peggio di quando ho su la stock) ..... Ragazzi , non perdete più tempo per questo telefono !!!
-
Non esiste un modo per overclokkare un po la cpu? per il 2.3.6 esiste un kernel che lo fa aumentare fino a 936 mhz
-
No, non esiste perché da quanto ho capito non i si hanno dei codici sorgente. Comunque la versione del kernel che permette l'overclock(thunderkernel) é buggata quindi la sconsiglio.
Tornando alla cm11 vedo che su xda stanno continuando a migliorare la ROM: nelle ultime versioni nightly il tempo di accensione dello schermo é diminuito. Dicono anche che sia stabile e per uso quotidiano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davidroid99
No, non esiste perché da quanto ho capito non i si hanno dei codici sorgente. Comunque la versione del kernel che permette l'overclock(thunderkernel) é buggata quindi la sconsiglio.
Tornando alla cm11 vedo che su xda stanno continuando a migliorare la ROM: nelle ultime versioni nightly il tempo di accensione dello schermo é diminuito. Dicono anche che sia stabile e per uso quotidiano.
Ciao scusa ma come fate a usare la cm11 che una volta installata la ROM e gaaps... Non rimane più spazio nemmeno per installare 2,app
-
Quote:
si80
Ciao scusa ma come fate a usare la cm11 che una volta installata la ROM e gaaps... Non rimane più spazio nemmeno per installare 2,app
Usando la sd e partizionandola, utilizzando link 2 sd ricava parecchia memoria. ho qualche gioco, instagram e facebook, e rimane un pò di spazio
-
Quote:
FrancescoSadvance
Usando la sd e partizionandola, utilizzando link 2 sd ricava parecchia memoria. ho qualche gioco, instagram e facebook, e rimane un pò di spazio
Ciao si OK ma occupa troppo spazio nella memoria di sistema... Per poi per non parlare della poca RAM...
Ragazzi non e una critica ma era solo per capire.... Magari cerano delle gaaps più piccole e alternative a quelle elencate qua nel post :D
Principalmente utilizzo quasi sempre la cm sui miei dispositivi
Perciò ripeto non e una critica ;);)
-
Esiste un'app modificata dallo sviluppatore della ROM che permette di usare la partizione sulla sd come memoria per le apps scaricate. Ora sono da cellulare, ma vado a cercare il thread si xda e se la linkeró a questo post.
EDIT: ecco l'app é a questo link---->http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2840295 , una volta scaricato e installato bisogna darle i permessi root, selezionare le cartelle che si vogliono mettere sulla partizione e infine riavviare.
-
Quote:
Davidroid99
Esiste un'app modificata dallo sviluppatore della ROM che permette di usare la partizione sulla sd come memoria per le apps scaricate. Ora sono da cellulare, ma vado a cercare il thread si xda e se la linkeró a questo post.
Diverso dal sistema del partizionamente della sd? cioè si vede dalle impostazioni la memoria della sd?
-
Scusa ma non ho ben capito la tua domanda, potresti spiegarti meglio?
-
Non fa niente, quando posterai il link vedrò io ;)