appena installata ...stupenda le batte TUTTE !
appena installata ...stupenda le batte TUTTE !
AceCream...creo problemi?
Esiste l'apk modificato per gli ARMv6 però vi è un bug molto fastidioso che all'inizio del tutorial non puoi prendere i coins. Puoi risolvere facilmente guardando questo video Fix Temple Run Bug at collect Coins Samsung Galaxy Ace Gt-S5830i - YouTube.
Devi semplicemente portarlo alla rom STOCK, flashare la CWM, flashare la rom e fare tutti i wipe. Non devi togliere nulla (sim, memorycard, etc..)
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Rom: Stock
Kernel: Stock
Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
Rom: Unofficial Cyanogennod 12
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE
salve a tutti,
ho flashato la ROM AndroidScream V1 di Queemi, tuttavia ho notato la mancanza di alcune applicazioni a cui sono "affezionato"...
in particolare le 3 applicazioni in particolare sono Internet (quella di base), Gallery3D e LiveWallpapersPicker (in modo da impostare gli sfondi animati)
ho provato in vari modi ad installare tali applicazioni, ovvero:
- usando i backup di Titanium Backup fatti quando avevo la Stock ROM
- provando a installare gli apk (copiati quando avevo la Stock ROM)
- copiando gli apk in system->app e dando i permessi
nessuno dei 3 metodi è andato a buon fine
probabilmente ciò è causato dal fatto che gli apk che sto provando ad installare sono odex mentre la ROM è deodex... giusto?
vi correi chiedere se qualcuno di voi ha modo di procurarmi degli apk deodex... ho letto su XDA di un'applicazione chiamata xUltimate ma non ho capito se posso deodexare una qualsiasi app oppure solamente l'intera ROM...
nel caso fosse possibile, qualcuno mi puoi dare delle indicazioni su come fare?
sennò se qualcuno ha tali applicazioni già deodex e potesse passarmele, mi farebbe un gran favore
grazie a tutti![]()
Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!
Device: Lenovo Zuk Z1
Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
Launcher: TSF Shell 3.8.3
HTPC: Beelink MX 64
Ex-Devices:
Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis
mi sa che provo a passare all'androidscream... tanto la base è sempre retribution anche se versione 3.5 se non erro
Se usi ChainFire e NoFrillsCPU in performance noterai un bel cambiamento.
nella ace cream nn lo fare.....fai wipe data e cahe.....
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Rom: Stock
Kernel: Stock
Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
Rom: Unofficial Cyanogennod 12
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE