allora una domanda....mi sapresti dire dove cavolo hao trovato la cyano 9 se per questo cell nn esistene nessuna cyano????.....hai controllato la sezione prima di prendere la rom???
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
allora una domanda....mi sapresti dire dove cavolo hao trovato la cyano 9 se per questo cell nn esistene nessuna cyano????.....hai controllato la sezione prima di prendere la rom???
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
Ho solo il root
Come da titolo vorrei alcune info se possibile.
1) e' possibile aumentare la RAM per questo cellulare? se si' come?
2)ho fatto il root installato link2SD e tutto e' 'ok, solo che leggo su spazio memoria questi valori che non capisco come si possono cancellare e si puo'. SISTEMA (12% LIBERA) /system tot :22mb usata:192MB libera:27.28 ecco e possibile liberare questa memoria visto che e' quasi piena?
3) la CHACE......CHACE (65% LIBERA) /CHACE totale 35.79 usata: 12.51 libera:23.28......e' possibile cancellarla?
grazie a tutti per le future risposte.![]()
Ragazzi ho appena messo qst rom ...avevo visto che nella guida c'era la RazoDroid ma non è aggiornata ...se andate su [DEV][ROM & Kernel]●๋•RazoDroiD v2.5●๋• [Update:26.09.2012] - xda-developers e scaricate la v 2.5 vi assicuro che è la migliore che abbia ma provato.![]()
sembra bella..io ho ancora l'android scream e mi sento un pò antiquato![]()
Come da titolo vorrei alcune info se possibile.
1) e' possibile aumentare la RAM per questo cellulare? se si' come?
2)ho fatto il root installato link2SD e tutto e' 'ok, solo che leggo su spazio memoria questi valori che non capisco come si possono cancellare e si puo'. SISTEMA (12% LIBERA) /system tot :22mb usata:192MB libera:27.28 ecco e possibile liberare questa memoria visto che e' quasi piena?
3) la CHACE......CHACE (65% LIBERA) /CHACE totale 35.79 usata: 12.51 libera:23.28......e' possibile cancellarla?
grazie a tutti per le future risposte.![]()
Te la consiglio vivamente...non ho mai avuto il cellulare cosi fluido con un consumo di batteria di cosi irrisorio...senza considerare l home stile xperia e altri particolari come Sd-booster davvero ottimi....non ha bug
secondo te c'è bisogno di aggiornare il kernel all'ultima versione??
io non l ho fatto e mi trovo benissimo....