Scarica la versione HVGA.
Ho scaricato diverse versioni tipo questa : six_guns_1.0.3.apk - 4shared.com - online file sharing and storage - download ma non funziona lo stesso... sempre lo stesso problema..cosa devo fare??
cavoli!!!!!!!
esiste un metodo per poterlo installare? ho trovato questa guida ma non so se sia anche per l'ace-i
se la 4.0 non esistesse ancora qual'è la versione piu recente da installare sull'ace-i??
perderò la mia versione 2.3.6? e se voglio cancellare in futuro la versione successiva è possibile oppure no??
Non esistono custom rom per s5830i e l ultima versione di Android per S5830i é Gingerbread. ICS ufficiale non arriverà mai su questo dispositivo,ma una volta sviluppato un custom kernel si potrá avere qualche porting di ICS su questo dispositivo.
Inviato dal mio s5830i con Cyanogenmod millemila e OC a 3.2GHz
ma in futuro ce ne saranno di custom rom?
3 sono quasi terminate ma non essendo completo il custom kernel non possono essere sfruttate e non sarebbero completamente funzionanti.
Inviato dal mio s5830i con Cyanogenmod millemila e OC a 3.2GHz
ok capisco
Se vuoi proprio personalizzare la rom puoi seguire le guide che vedi nella mia firma. C'è una rom deodex con il tema ICS,la patch per aggiungere 14 opzioni al menu di notifica e uno script per aumentare le prestazioni della ram e ora ne sto traducendo un altra sempre per la ram![]()